Levissima: lavoro per operai di produzione, assunzioni stagione estiva

operaio, operai
adv

Opportunità di lavoro per operai in Levissima.

Si cercano addetti alla produzione per assunzioni stagionali presso uno stabilimento situato in Lombardia.

Scopriamo i dettagli dell’annuncio e come inviare la candidatura.

LEVISSIMA LAVORO OPERAI

Per Levissima (Gruppo Nestlè) è stata avviata una ricerca di personale finalizzata a coprire posti di lavoro nel ruolo di operatore di produzione.

I selezionati saranno assunti nel reparto produzione e seguiranno un percorso di affiancamento che permetterà loro di acquisire e rafforzare le competenze necessarie a garantire il corretto funzionamento delle linee produttive.

COSA FA L’OPERATORE DI PRODUZIONE LEVISSIMA

Le attività connesse alla prestazione lavorativa del profilo cercato sono le seguenti:

  • monitoraggio e conduzione della macchina di produzione di propria competenza e attività propedeutiche al funzionamento della linea di produzione;
  • monitoraggio della qualità del prodotto nel rispetto delle norme di produzione (standard di qualità);
  • gestione e pulizia della propria postazione di lavoro;
  • verifica del mantenimento e miglioramento degli standard di sicurezza sull’impianto in cui opera.

PERIODO E SEDE DI LAVORO

Gli operai scelti lavoreranno durante la prossima stagione estiva presso lo stabilimento di Valdisotto, in provincia di Sondrio (Lombardia).

CONTRATTO DI LAVORO

Gli operai di produzione Levissima saranno inseriti mediante contratto di lavoro stagione estiva 2024 con orario in giornata o su turni.

LEVISSIMA

L’acqua minerale Levissima nasce nelle Alpi Centrali, in un’area protetta ai margini occidentali del Parco Naturale dello Stelvio, nel territorio valtellinese dell’antica contea di Bormio. Levissima fa parte del Gruppo Sanpellegrino, realtà di riferimento nel campo del Beverage in Italia e, a sua volta, società del Gruppo Nestlè. Sanpellegrino è tra i 225 vincitori dello Studio “Italy’s Best employers for Women 2024”, condotto dall’Istituto Tedesco Qualità ITQF, media partner La Repubblica Affari&Finanza.

adv

COME INVIARE LA CANDIDATURA

Coloro che sono interessati all’offerta d’impiego stagionale per operai possono già proporsi, inviando la candidatura via web attraverso questa pagina, in cui cercare l’annuncio digitando “Operatore di produzione” all’interno del campo “Keyword” e poi cliccando sul link “Apply now”.

ALTRE OPPORTUNITÀ D’IMPIEGO E COME RESTARE AGGIORNATI

Potete visitare la pagina con tutte le posizioni aperte in Nestlè e la sezione che raccoglie le altre offerte di lavoro nel settore alimentare.

Può interessarvi infine prendere visione della pagina dedicata alle aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo.

Continuate a seguirci e, iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram, avrete la possibilità di rimanere sempre informati su novità e aggiornamenti. Seguiteci anche sul nostro canale WhatsApp e sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *