Lombardia: casting performer per la realizzazione di un video, prevista retribuzione

videomaker

È attivo un casting volto a selezionare, in Lombardia, due performer per un video.

Si tratta di un progetto di tesi realizzato da studenti della Nuova Accademia di Belle Arti (NABA) di Milano. Prevista retribuzione.

Le candidature dovranno essere inviate entro il 30 gennaio 2023. Vediamo in che modo, insieme ad altre informazioni utili.

CASTING PERFORMER VIDEO LOMBARDIA

È dunque possibile candidarsi al casting per 2 performer da inserire in un video – performance per un progetto di tesi organizzato da allievi della NABA di Milano (Lombardia).

Il progetto indaga il trauma femminile e la sua trasmissione attraverso le generazioni. Le riprese saranno effettuate nell’ultima settimana del mese di febbraio 2023.

Si aggiunge, infine, che la prestazione sarà retribuita, con un compenso per entrambe le figure di € 100,00. Dal momento che le spese non coprono alloggio e spostamento, si invitano candidature provenienti dalla regione Lombardia e limitrofe.

FIGURE CERCATE

In Lombardia si cercano, quindi, due figure artistiche e, nello specifico:

  • n. 1 performer di età compresa tra 50 e 65 anni;
  • n. 1 performer fra i 35 e 45 anni.

Per entrambe le figure sono gradite una buona comunicazione corporea e approccio manuale / creativo.

COME CANDIDARSI

Chi fosse interessato a partecipare al casting per performer può candidarsi entro il 30 gennaio 2023, scrivendo un’e-mail all’indirizzo: [email protected].

L’e-mail dovrà essere completa di:

  • indicazione di nome, età e città di residenza o appoggio;
  • curriculum e n. 2 foto (a figura intera e in primo piano) da inviare in allegato.

ALTRI PROVINI E COME RESTARE AGGIORNATI

Per scoprire altre opportunità di casting e provini, potete visitare la nostra pagina dedicata alle audizioni per il mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento. Iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e anche al canale Telegram avete inoltre la possibilità di rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti