Lombardia: corso gratuito Informatica avanzata, disoccupati over 30

lavoro. ufficio, amministrazione
adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuova opportunità formativa in Lombardia, a Milano, grazie al corso gratuito di Informatica avanzata, rivolto a candidati disoccupati che abbiano più di 30 anni.

Il corso di formazione si svolgerà in presenza e avrà inizio ad aprile 2023.

Ecco tutte le informazioni e come partecipare alla proposta didattica.

adv

CORSO GRATIS INFORMATIVA AVANZATA LOMBARDIA

La Fondazione Et Labora, ente di formazione con varie sedi in Lombardia, avvia quindi il corso di informatica avanzata, un progetto formativa totalmente gratuito, in quanto co-finanziato dalla Regione.

Il corso permetterà ai partecipanti di acquisire competenze riguardo l’uso dei software informatici più diffusi, per gestire informazioni, comunicare, rivolvere problematiche, condividere contenuti.

OFFERTA FORMATIVA

Il corso di formazione di informatica avanzata tratterà i seguenti argomenti:

  • Office;
  • Excel;
  • CRM Salesforce;
  • Social Media;
  • Access.

REQUISITI

Per partecipare al percorso formativo è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • essere disoccupati;
  • avere età superiore a 30 anni;
  • avere residenza o domicilio in Lombardia.

SEDE E SVOLGIMENTO

Il corso gratuito in informatica sarà erogato in presenza, presso la sede della Fondazione Et Labora di Milano, situata in via Fara n. 28.

Il progetto formativo ha una durata di 70 ore e inizierà nel mese di aprile 2023.

ENTE ORGANIZZATORE

Et Labora è una fondazione che contribuisce a formare le persone e le aziende in base alle richieste del mondo del lavoro. Con più sedi in Lombardia, l’ente di formazione si occupa di varie macro-aree, tra cui: comunicazione, amministrazione e contabilità, lingue, GDO, sicurezza sul lavoro, informatica, logistica.

adv

ISCRIZIONI E INFORMAZIONI

Per iscriversi al corso è necessario inviare una mail all’indirizzo milano@fondazioneetlabora.org scrivendo nell’oggetto “Corso gratuito Informatica avanzata Aprile 2023 – Milano”. Nel testo della mail dovete inserire il vostro nome, cognome e numero di telefono, segnalando l’interesse per la partecipazione al corso di informatica avanzata a Milano. L’Ente ricontatterà gli interessati per l’iscrizione e per eventuali ulteriori informazioni.

ALTRI CORSI DI FORMAZIONE E COME RESTARE AGGIORNATI

Per scoprire anche altre opportunità e corsi di formazione attivi in Italia, vi invitiamo a consultare questa pagina. Restate sempre aggiornati sulle novità iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.

di Tania A.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *