MagicLand: casting Halloween per 150 Zombie, figuranti

Magicland zombie halloween

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

adv

Vi piacerebbe lavorare nel parco divertimenti MagicLand?

Sono aperti i casting per il team che lavorerà presso il noto parco divertimenti tematico alle porte di Roma in occasione di Halloween. 

Verranno assunti 150 nuovi addetti che dovranno sorprendere gli ospiti travestiti da mostri e zombie.

Lavoreranno nei giorni 78, 14,15, 21, 22, 28, 29, 31 Ottobre 2023 e 1,4 e 5 novembre 2023, durante questi weekend il Parco verrà infatti invaso da un’orda famelica di zombie che terrorizzerà il pubblico.

adv

IL PARCO DIVERTIMENTI MAGICLAND

MagicLand è un parco divertimenti italiano, sito a Valmontone, a 40 chilometri da Roma. La struttura è stata inaugurata nel 2011, proponendosi come il più grande parco divertimenti del Centro Sud Italia. Nel 2018, MagicLand è stato acquisito da Pillarstone, la piattaforma pan-europea che opera con banche europee per generare valore, e che ha rilevato il parco dalla precedente proprietà. MagicLand si estende su una superfice di 600.000 mq, offre 39 attrazioni tra adrenaliniche, giostre per adulti e per bambini, oltre a numerose aree ristoro, 2 teatri e al Cosmo Academy Planetarium, il Planetario più grande d’Europa.

adv

MAGICLAND CASTING PER 150 ZOMBIE

In vista dei festeggiamenti di Halloween, il MagicLand, il più grande parco divertimenti in provincia di Roma ha aperto un casting finalizzato alla ricerca di 150 figuranti che interpreteranno mostri viventi e zombie.

La selezione dei 150 nuovi volti è rivolta a persone comuni ma anche ad animatori e attori. Non è necessario aver maturato una precedente esperienza nel campo dell’animazione.

Ai provini possono partecipare candidati ambosessi dotati di entusiasmo, maggiorenni, disponibili a lavorare per tutte le giornate richieste per spaventare gli ospiti temerari del parco che visiteranno le aree Horror predisposte per il periodo di Halloween.

Non sono richiesti particolari requisiti, i candidati dovranno avere la capacità di interpretazione del personaggio mostruoso. Si invitano coloro che non possono garantire la presenza per tutte le giornate richieste a non partecipare al casting.

adv

CONDIZIONI DI LAVORO

I candidati selezionati saranno assunti con contratto di lavoro a tempo determinato e lavoreranno durante i giorni i 87, 8, 14,15, 21, 22, 28, 29, 31 Ottobre 2023 e 1,4 e 5 novembre 2023.

Non è prevista la possibilità di alloggio.

adv

AUDIZIONI / CASTING

Dopo una prima fase di selezione online, i candidati il cui profilo sarà ritenuto idoneo saranno contattati per essere convocati ai provini. I casting in presenza si svolgeranno il 23 e il 24 Settembre 2023 presso il Gran Teatro Alberto Sordi di MagicLand, i partecipanti saranno selezionati da una giuria di qualità. Dopo il casting i candidati potranno concludere gratuitamente la giornata all’interno del parco.

COME CANDIDARSI

Gli interessati ai casting per Halloween nel parco divertimenti MagicLand possono candidarsi compilando l’apposito form online disponibile in questa pagina, entro il 18 settembre 2023. La compilazione del form richiede circa 10 minuti di tempo e prevede l’inserimento di una foto. I migliori candidati verranno contattati e invitati a partecipare ai casting dal vivo in una delle due giornate sopra indicate.

adv

ALTRI CASTING E AGGIORNAMENTI

Continuate a seguirci e, per scoprire le altre opportunità di audizioni e provini, visitate la nostra pagina dedicata ai casting. Inoltre, iscrivendovi gratis alla newsletter potete ricevere tutti gli aggiornamenti mentre, per le notizie in anteprima, vi invitiamo a iscrivervi al canale Telegram.

di Angela V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *