MagicLand: casting Halloween per 100 figuranti, ruolo Zombie

Magicland parco Valmontone

Vi piacerebbe lavorare nel parco divertimenti MagicLand?

Sono aperti i casting per il team che lavorerà presso il noto parco divertimenti tematico alle porte di Roma in occasione di Halloween. 

Verranno assunti 100 nuovi addetti che dovranno sorprendere gli ospiti travestiti da mostri e zombie. Lavoreranno nei giorni 8, 9, 15, 16, 22, 23, 29, 30 e 31 Ottobre, durante questi weekend il Parco verrà infatti invaso da un’orda famelica di zombie che terrorizzerà il pubblico.

IL PARCO DIVERTIMENTI

MagicLand è un parco divertimenti italiano, sito a Valmontone, a 40 chilometri da Roma. La struttura è stata inaugurata nel 2011, proponendosi come il più grande parco divertimenti del Centro Sud Italia. Nel 2018, MagicLand è stato acquisito da Pillarstone, la piattaforma pan-europea che opera con banche europee per generare valore, e che ha rilevato il parco dalla precedente proprietà. MagicLand si estende su una superfice di 600.000 mq, offre 39 attrazioni tra adrenaliniche, giostre per adulti e per bambini, oltre a numerose aree ristoro, 2 teatri e al Cosmo Academy Planetarium, il Planetario più grande d’Europa.

MAGICLAND CASTING PER 100 ZOMBIE

In vista dei festeggiamenti di Halloween, il MagicLand, il più grande parco divertimenti in provincia di Roma ha aperto un casting finalizzato alla ricerca di 100 figuranti che interpreteranno mostri viventi e zombie.

La selezione dei 100 nuovi volti è rivolta a persone comuni ma anche ad animatori e attori. Non è necessario aver maturato una precedente esperienza nel campo dell’animazione.

Ai provini possono partecipare candidati ambosessi dotati di entusiasmo, maggiorenni, disponibili a lavorare per tutte e 9 le giornate richieste per spaventare gli ospiti temerari del parco che visiteranno le aree Horror predisposte per il periodo di Halloween.

Non sono richiesti particolari requisiti, i candidati dovranno avere la capacità di interpretazione del personaggio mostruoso. Si invitano coloro che non possono garantire la presenza per tutte le giornate richieste a non partecipare al casting.

CONDIZIONI DI LAVORO

I candidati selezionati saranno assunti con contratto di lavoro a tempo determinato e lavoreranno durante i giorni i 8, 9, 15, 16, 22, 23, 29, 30 e 31 Ottobre 2022. Non è prevista la possibilità di alloggio.

AUDIZIONI / CASTING

Dopo una prima fase di selezione online, i candidati il cui profilo sarà ritenuto idoneo saranno contattati per essere convocati ai provini. I casting in presenza si svolgeranno il 24 e il 25 Settembre 2022 presso il Gran Teatro di MagicLand, i partecipanti saranno selezionati da una giuria di qualità. Dopo il casting i candidati potranno concludere gratuitamente la giornata all’interno del parco.

COME CANDIDARSI

Gli interessati ai casting per Halloween nel parco divertimenti MagicLand possono candidarsi compilando l’apposito form online disponibile in questa pagina e raggiungibile anche da questa pagina. La compilazione del form richiede circa 10 minuti di tempo e prevede l’inserimento di una foto. E’ necessario candidarsi entro il 18 Settembre 2022. I migliori candidati verranno contattati e invitati a partecipare ai casting dal vivo in una delle due giornate sopra indicate.

ALTRI CASTING E AGGIORNAMENTI

Continuate a seguirci e, per scoprire le altre opportunità di audizioni e provini, visitate la nostra pagina dedicata ai casting. Inoltre, iscrivendovi gratis alla newsletter potete ricevere tutti gli aggiornamenti mentre, per le notizie in anteprima, vi invitiamo a iscrivervi al canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti