Nuova proposta di formazione nelle Marche grazie al corso gratuito in Competenze digitali.
L’opportunità didattica è rivolta a candidati disoccupati e inoccupati.
Ecco tutti i dettagli e come partecipare al corso.
CORSO GRATIS COMPETENZE DIGITALI NELLE MARCHE
Coos Coperativa Sociale organizza nelle Marche il corso in competenze digitali di base.
Lo scopo del corso è quello di fornire ai partecipanti le conoscenze e le abilità necessarie per muoversi con sicurezza nel mondo digitale, ormai indispensabili sia per l’inclusione sociale sia per l’inserimento lavorativo.
Il corso è completamente gratuito e rientra nell’ambito del programma GOL.
DESTINATARI
Il corso è rivolto a persone disoccupate o inoccupate, che vogliono avvicinarsi al mondo digitale o che hanno già delle basi ma vogliono arricchire il proprio bagaglio di competenze.
Per partecipare è necessario essere iscritti o avere i requisiti per iscriversi al programma GOL.
SEDE, SVOLGIMENTO E ATTESTATO DEL CORSO
Il corso inizierà il 10 dicembre 2025 e si terrà presso la sede di COOS cooperativa sociale e San Benedetto del Tronto. In totale sono previste 120 ore di formazione.
Al termine del percorso didattico ai discenti sarà rilasciata una certificazione attestante le competenze acquisite.
COME ISCRIVERSI AL CORSO
Per iscriversi o richiedere maggiori informazioni relative al corso di formazione in Competenze digitali gli interessati possono scrivere all’indirizzo mail c.battistoni@coos.marche.it oppure contattare i numeri di telefono 0735586004 / 3491625994.
ENTE ORGANIZZATORE
COOS è una Cooperativa sociale attiva da oltre 40 anni sul territorio della Regione Marche. Si occupa di assistenza e cura della persona, di servizi educativi all’infanzia, di sostegno e inserimento lavorativo e sociale alle fasce emarginate e povere della popolazione, di servizi di riabilitazione alle persone diversamente abili, di ricerca e formazione professionale.
ALTRI PERCORSI FORMATIVI E AGGIORNAMENTI
Vi invitiamo a collegarvi alla pagina che raccoglie i più interessanti corsi di formazione gratuiti offerti in Italia.
Per restare sempre su novità e aggiornamenti, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e seguiteci sui nostri canali WhatsApp e Telegram.
Potete seguirci anche sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro, sul nostro account Instagram e su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.