Migross: assunzioni in Italia, anche per nuove aperture

MIGROSS

Migross ha in programma numerose nuove assunzioni in Italia.

La catena di supermercati e cash&carry sta infatti cercando candidati per diversi ruoli, anche in vista di nuove aperture.

Ecco le informazioni sui profili da selezionare e cosa sapere per candidarsi.

adv

NUOVE APERTURE E ASSUNZIONI IN MIGROSS

Migross seleziona numerose figure tra cui commessi / addetti alle vendite, manutentori, personale per i diversi reparti (macelleria, gastronomia ecc.).

Le selezioni sono rivolte sia a profili junior sia a persone con esperienza.

Migross cerca anche figure di staff, impiegati per le aree risorse umane, assicurazione e qualità. Si selezionano inoltre agenti di vendita.

Le assunzioni interessano anche nuove aperture. A Verona verrà infatti aperto un nuovo supermercato e servono 20 persone per coprire le esigenze di personale nei diversi reparti e per l’integrazione del personale nei punti vendita già avviati a Verona e provincia.

POSIZIONI APERTE

Le opportunità di lavoro rese disponibili da Migross sono dunque rivolte a un’ampia varietà di profili professionali.

Tra questi, menzioniamo alcuni ruoli d’ufficio: impiegati per l’ufficio delle risorse umane, con laurea (anche senza esperienza), impiegati per l’area logistica, senza un titolo di studio specifico, ma con doti quali buona dimestichezza informatica, capacità organizzative, relazionali e flessibilità oraria.

Si cercano inoltre impiegati assicurazione qualità, senza esperienza oppure con esperienza minima, a seconda dell’opportunità d’impiego. Ancora, si cerca un addetto paghe e contributi laureato in materie economiche e conoscenze specifiche del ruolo.

Ci sono più di 30 selezioni aperte per commessi / addetti alle vendite da inserire nei diversi reparti dei supermercati operativi in Italia. I posti di lavoro sono rivolti a diplomati preferibilmente con esperienza nel ruolo.

Servono anche manutentori, che devono avere almeno il titolo di studio di una scuola professionale, esperienza e competenze specifiche della mansione da svolgere.

Gli inserimenti possono essere part time o full time, in base al ruolo, e viene applicato il CCNL Commercio.

adv

COME CANDIDARSI

Per candidarsi alle assunzioni in Migross è necessario collegarsi a questa pagina, dove sono riportate tutte le posizioni aperte nel Gruppo, quindi selezionare l’opportunità di proprio interesse e cliccare sull’apposito link per l’invio telematico della candidatura.

Chi ne avesse bisogno può consultare gli esempi e modelli di cv che mettiamo a disposizione da scaricare gratis e personalizzare. Ricordiamo, infine, che nel curriculum vitae si deve includere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.

adv

MIGROSS

Migross è una realtà che opera da 50 anni nel settore della distribuzione organizzata. È ben radicata nel Nord Italia, con supermercati e cash&carry in Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna. La sua sede principale si trova a Bussolengo, in provincia di Verona, e da oltre vent’anni l’azienda fa parte del gruppo d’acquisto Vegè, a cui aderì nel 1998, quando era ancora il gruppo Interdis. L’attenzione al cliente è sempre stata una priorità, tanto che nel 2001 Migross ha introdotto i propri prodotti a marchio, oggi suddivisi in sette linee pensate per soddisfare esigenze diverse.

ALTRE OPPORTUNITÀ D’IMPIEGO E COME RESTARE AGGIORNATI

Scoprite le altre opportunità di lavoro nella GDO e le selezioni aperte nelle aziende del settore alimentare. Può interessarvi anche consultare la pagina dedicata alle offerte d’impiego delle migliori aziende che cercano risorse in Italia e la sezione sulle aziende che assumono.

Vi invitiamo infine a leggere la nostra guida con consigli utili su come trovare lavoro nei supermercati, ipermercati e grandi magazzini.

Per essere sempre informati e aggiornati su tutte le novità, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita, al nostro canale Telegram a al canale WhatsApp.

Potete anche seguirci sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro, sull’account Instagram e su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".