Interessante opportunità di casting per lavorare come annunciatore in Lombardia, a Milano.
I provini si rivolgono a candidati tra i 30 e i 40 anni.
Sarà possibile presentare la propria candidatura fino al giorno 1 Ottobre 2022. Ecco tutte le informazioni utili e come partecipare ai provini.
CASTING A MILANO PER ANNUNCIATORE
La società di produzione FormatLab ha aperto un casting a Milano finalizzato alla ricerca di un annunciatore per un Tg Corporate.
Il Tg andrà in onda a partire dal mese di Ottobre 2022 ed è richiesto un impegno di circa due ore a ogni chiamata.
REQUISITI
Per partecipare al casting per annunciatore sono richiesti i seguenti requisiti:
- residenza a Milano;
- un’età compresa tra i 30 e i 40 anni;
- eccellente dizione.
Inoltre, si prediligono candidati che abbiano avuto esperienze televisive.
SEDE E DATA DEL CASTING
Il casting si terrà presso gli studi di FormatLab in Via Lambrate n. 11 a Milano, a partire dalle ore 10 del giorno 3 Ottobre 2022.
FORMATLAB
FormatLab è una società specializzata nella ideazione e produzione di contenuti editoriali e multimediali per aiutare le imprese a comunicare i propri messaggi in modo semplice, diretto e creativo.
COME PARTECIPARE AL CASTING
Gli interessati a partecipare al casting per lavorare come annunciatori a Milano possono presentare la propria candidatura scrivendo all’indirizzo e-mail: amministrazione@formatlab.it, entro il 1 Ottobre 2022.
ALTRI PROVINI E AGGIORNAMENTI
Continuate a seguirci e, per conoscere anche altre audizioni e provini per il mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento, potete visitare la nostra pagina sulle opportunità di casting. Infine, per rimanere informati con le ultime novità e ricevere tutti gli aggiornamenti, vi invitiamo a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e anche al canale Telegram.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".