Musei Ferrara: lavoro per addetti accoglienza e sorveglianza

Museo Archeologico Ferrara
Photo Credit: Takashi Images / Shutterstock.com
adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuova opportunità di lavoro in Emilia Romagna, si selezionano addetti all’accoglienza e sorveglianza presso i Musei di Ferrara.

La selezione di personale è aperta a diplomati ed è richiesta disponibilità immediata.

Vediamo insieme tutti i dettagli, i requisiti richiesti e come candidarsi.

LAVORO PER ADDETTI ACCOGLIENZA E SORVEGLIANZA NEI MUSEI DI FERRARA

Sono dunque disponibili nuovi posti di lavoro per addetti all’accoglienza e alla sorveglianza che lavoreranno presso i Musei presenti sul territorio della città di Ferrara.

Le risorse ritenute idonee saranno assunte dall’azienda Euro & Promos spa, per la divisione cultura.

ATTIVITÀ

I candidati selezionati svolgeranno le seguenti attività:

  • front office;
  • accoglienza ospiti;
  • informazioni;
  • biglietteria;
  • sorveglianza.
adv

REQUISITI

Per candidarsi alle assunzioni per addetti accoglienza e sorveglianza nei Musei di Ferrara sono richiesti i seguenti requisiti:

  • predisposizione al rapporto con l’utenza, gentilezza e affidabilità;
  • diploma;
  • saranno valutati come titoli preferenziali: attestato antincendio rischio alto e corso di primo soccorso in corso di validità;
  • gradito aver già maturato esperienza (anche minima) nel ruolo;
  • disponibilità immediata;
  • disponibilità al lavoro nel weekend.

CONDIZIONI DI LAVORO

L’azienda offre contratto di lavoro a chiamata o part time, in base alle esigenze, con CCNL Multiservizi – III livello. L’inizio del lavoro è previsto da subito, con termine a fine Giugno, e possibilità di rinnovo.

L’AZIENDA

Euro&Promos SpA è una società italiana nata nel 1994 e attiva nel settore del facility management per il pubblico e il privato. Offre principalmente servizi di pulizia civile, industriale e sanitaria, manutenzione impianti, logistica di magazzino, cura del verde, lavanderia industriale, archiviazione documenti e produzione in outsourcing. Attualmente conta su una forza lavoro complessiva composta da oltre 6500 dipendenti, impiegati presso ospedali, case di riposo, uffici della pubblica amministrazione, aziende, musei e stabilimenti.

adv

COME CANDIDARSI

Per rispondere all’offerta di lavoro per addetti accoglienza e sorveglianza presso i Musei di Ferrara è necessario visitare il sito web aziendale, alla pagina ‘Lavora con noi’, e selezionare l’annuncio per addetti sorveglianza accoglienza Musei Ferrara. Una volta presa visione dell’annuncio, è possibile cliccare su ‘candidati’ per procedere alla compilazione del form online.

In alternativa è possibile candidarsi presentando il proprio cv all’indirizzo mail ricerca.personale@europromos.it.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Se volete valutare altre opportunità di lavoro nei beni culturali, potete consultare la nostra guida su come lavorare nei musei

Inoltre, continuate a seguirci e, per scoprire altre opportunità d’impiego, potete consultare la nostra sezione dedicata. Vi invitiamo, infine, a iscrivervi gratis alla nostra newsletter e al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati.

di Dorotea V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *