Museo di Montebelluna: lavoro per operatori didattici

operatori didattici

Interessante opportunità di lavoro in provincia di Treviso (Veneto), si selezionano infatti operatori didattici per assunzioni presso il Museo di Montebelluna.

La ricerca di personale è rivolta a laureati.

Ecco tutti i dettagli e come presentare la propria candidatura.

LAVORO PER OPERATORI DIDATTICI MUSEO DI MONTEBELLUNA

Coop Culture ha dunque avviato una ricerca di personale finalizzata all’assunzione di operatori didattici, da inserire presso il Museo di Montebelluna.

Le risorse ritenute idonee si occuperanno di svolgere e organizzare attività didattiche museali.

REQUISITI

Le offerte di lavoro sono rivolte a laureati, in particolare possono candidarsi coloro che hanno la laurea in storia con almeno un esame in storia contemporanea o laurea in archeologia.

Ai candidati è inoltre richiesta la residenza vicino al luogo di lavoro.

SOCIETÀ COOPERATIVA CULTURE

CoopCulture nasce nel 2010 in seguito alla fusione tra le cooperative Pierreci e Codess Cultura. Nel 2017 viene avviato il processo di fusione per incorporazione di Copat, cooperativa torinese operante da più di 30 anni nei servizi per biblioteche, musei e archivi in varie regioni italiane. Ad oggi la Società Cooperativa Culture è azienda leader nell’ambito culturale in Italia. Gestisce servizi per musei, esposizioni, biblioteche, archivi e anche servizi al territorio. Ha sede legale a Venezia Mestre e conta sedi territoriali in 14 regioni italiane.

MUSEO MONTEBELLUNA

Il Museo di Storia Naturale e Archeologia di Montebelluna è stato fondato nel 1984 grazie ad alcuni interessanti recuperi archeologici nella zona collinare di Montebelluna. Il Museo organizzato in due sezioni:
una sezione naturalistica suddivisa in due sottosezioni: Scienze della Terra e Scienze della Vita, e una sezione archeologica suddivisa in due sottosezioni: preistoria-protostoria ed epoca romana.

COME CANDIDARSI

Gli interessati ai posti di lavoro per operatori didattici al Museo di Montebelluna possono candidarsi inviando una mail all’indirizzo c.camarda@coopculture.it.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Se volete conoscere altre opportunità di lavoro nel settore culturale, leggete la nostra guida su come lavorare nei musei.

Scoprite altre interessanti offerte di lavoro e anche le aziende che assumono, con i relativi piani di inserimento e sviluppo.

Vi invitiamo, inoltre, a rimanere informati e aggiornati sulle ultime novità iscrivendovi gratis alla nostra newsletter e anche ai nostri canali TelegramWhatsApp e TikTok @ticonsigliounlavoro.

di Dorotea V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *