Mutti assume in Campania, Campagna Pomodoro 2024

operai agricoli, agricoltura
adv

In vista della prossima Campagna Trasformazione Pomodoro, l’azienda Mutti, specializzata in conserve alimentari, prevede nuove assunzioni in Campania.

Si tratta di un’offerta di lavoro stagionale e su turni, in cui è necessario essere disponibili da luglio a settembre 2024.

Ecco maggiori informazioni, i requisiti richiesti per candidarsi e come proporsi.

adv

MUTTI ASSUNZIONI CAMPANIA

La ricerca di personale indetta da Mutti è finalizzata a individuare, in Campania, nuove risorse da inserire nell’edizione 2024 della Campagna di trasformazione del pomodoro.

Sede di lavoro è presso Fiordagosto S.r.l., via Zona Industriale, 1 a Oliveto Citra, in provincia di Salerno.

Per completezza segnaliamo che l’opportunità di lavoro è attiva anche in Emilia Romagna, precisamente nelle località di Collecchio e Montechiarugolo, entrambe in provincia di Parma.

POSIZIONI APERTE

I ruoli per i quali si stanno cercando candidati afferiscono al processo di lavorazione e trasformazione del pomodoro fresco.

Si potrà essere impiegati, ad esempio, in uno dei seguenti profili:

  • addetti al controllo qualità;
  • analisti materia prima;
  • operatori di produzione;
  • conduttori di impianti;
  • operatori logistici.

REQUISITI RICHIESTI

Per potersi candidare all’annuncio di Mutti è indispensabile essere maggiorenni, automuniti e disponibili a lavorare su turni, anche notturni e festivi.

CONDIZIONI DI LAVORO PROPOSTE

L’inserimento delle nuove risorse avverrà mediante contratto di lavoro a tempo determinato stagionale, CCNL Industria Alimentare.

La durata del contratto varia in relazione alle esigenze produttive. Indicativamente, i candidati dovranno essere disponibili dal 1° luglio al 30 settembre 2024.

MUTTI

Mutti è un’azienda italiana specializzata nelle conserve alimentari, attiva in particolare nell’industria del pomodoro. Viene fondata nel 1899 in Emilia Romagna, dove è situata tuttora la sede principale, per iniziativa dei fratelli Marcellino e Callisto Mutti.

adv

COME INVIARE LA CANDIDATURA

Gli interessati alle assunzioni per la Campagna Pomodoro 2024 possono già candidarsi online, collegandosi a questa pagina dedicata alle posizioni aperte in Mutti.

Dall’elenco delle ricerche in corso dovranno selezionare l’annuncio “Campagna trasformazione pomodoro 2024 – Oliveto Citra (Salerno)”.

Sarà dunque possibile avviare il processo di candidatura cliccando sul pulsante “Invia CV” per compilare un modulo online oppure cliccando su “Apply with LinkedIn” per proporsi tramite l’account LinkedIn.

ALTRE OPPORTUNITÀ E AGGIORNAMENTI

Scoprite tutte le posizioni aperte in Mutti e le altre offerte di lavoro nel settore alimentare.

Vi suggeriamo anche di conoscere le più interessanti offerte di lavoro stagionale e le ricerche in corso delle migliori aziende che reclutano personale in Italia.

Per restare sempre aggiornati, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e ai nostri canali Telegram, WhatsApp e TikTok @ticonsigliounlavoro.

Seguiteci anche su Google News cliccando su “segui”.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *