Mutti Lavora con noi: selezioni in corso

mutti

Nuove assunzioni Mutti in vista per professionisti e figure junior.

La nota azienda, specializzata in conserve alimentari, in particolare di pomodoro, cerca personale per la copertura di 24 posti di lavoro. Sono disponibili anche opportunità di stage e assunzioni stagionali.

Ecco cosa sapere sulle selezioni in corso e come candidarsi attraverso la pagina web Mutti Lavora con noi.

MUTTI ASSUNZIONI 2017

L’azienda è in crescita, anche all’estero, e ha deciso di incrementare il proprio organico assumendo nuovo personale. A dare la notizia è il quotidiano Corriere della Sera, attraverso un recente articolo che fa il punto sulle nuove opportunità di lavoro Mutti per il 2017.

Il Gruppo, infatti, ha lanciato un nuovo piano assunzioni che prevede 24 inserimenti di personale entro quest’anno. I candidati selezionati potranno lavorare in diverse aree aziendali e la ricerca è rivolta sia a profili esperti che a figure junior. Il programma assunzionale fa seguito ai positivi risultati economici raggiunti dalla società, che ha visto una crescita del fatturato pari all’11% rispetto allo scorso anno. Sono previste, inoltre, anche opportunità di stage.

PROFILI RICHIESTI

I 24 posti di lavoro Mutti da coprire per il 2017 sono riservati a diversi profili. Una parte delle assunzioni sarà effettuata all’estero, in Francia. In particolare, l’azienda è alla ricerca delle seguenti figure:
– 3 dirigenti, da inserire nei settori finanza, marketing e operations;
– 8 project manager, tecnici del servizio agricolo e magazzinieri;
– 6 figure junior;
– 2 addetti al controllo di gestione;
– 1 addetto al progetto per la nuova cittadella del gusto che aprirà a Bologna, FICO Eataly World.

Sono 4 invece le persone che saranno assunte in Francia. Il Gruppo prevede anche l’attivazione di 7 o 8 opportunità di tirocinio, in collaborazione con varie università e istituti.

OPPORTUNITA’ DI LAVORO STAGIONALE

Questi posti di lavoro non sono gli unici offerti dall’azienda per il 2017. Ogni anno, infatti, la Mutti recluta personale stagionale. Queste campagne di recruiting coinvolgono circa un migliaio di lavoratori, soprattutto per la trasformazione del pomodoro. Metà delle assunzioni stagionali sono rivolte a laureandi, che hanno l’opportunità di lavorare presso gli stabilimenti Mutti di Montechiarugolo (Parma) e Oliveto Citra (Salerno), nel periodo che va da fine luglio a settembre. 

Anche per quest’anno, l’azienda cerca lavoratori stagionali per la campagna di trasformazione del pomodoro 2017. I candidati selezionati saranno assunti presso lo stabilimento di Montechiarugolo e saranno impiegati per svolgere diverse mansioni, durante il periodo di trasformazione del pomodoro fresco.

REQUISITI

Si ricercano Operai, di età non inferiore a 18 anni. Non si richiedono particolari esperienze, ma i candidati devono essere automuniti e disponibili a lavorare su turni.


CONDIZIONI DI LAVORO

Le risorse saranno assunte con contratto di lavoro a tempo determinato stagionale. La durata dei contratti può variare in base alle esigenze produttive dell’azienda. Indicativamente, gli incarichi lavorativi riguarderanno il periodo che va dal 1° luglio al 30 settembre 2017, durante il quale viene effettuata la trasformazione dei pomodori.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Mutti SpA è un’azienda italiana specializzata nelle conserve alimentari. Fondata nel 1899, ha sede principale a Piazza di Montechiarugolo, in provincia di Parma. Il Gruppo lavora con materie prime italiane, provenienti da Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte e Veneto, e collabora con produttori specializzati e qualificati in Puglia, Molise, Basilicata e Campania. Oggi la Mutti impiega circa 200 dipendenti, oltre a centinaia di lavoratori stagionali.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Mutti e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle carriere del Gruppo, Mutti “Lavora con noi”. Dalla stessa è possibile candidarsi online, per le selezioni in corso o in vista di prossime ricerche di personale, inviando il cv tramite l’apposito form.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *