Mutti Lavora con noi: selezioni in corso

mutti

Mutti cerca periodicamente personale per assunzioni in Italia e all’estero.

La nota azienda, specializzata in conserve alimentari, in particolare di pomodoro, durante l’anno seleziona varie figure, anche per opportunità di stage e assunzioni stagionali.

Vi presentiamo le posizioni aperte al momento e come candidarsi attraverso la pagina web Mutti Lavora con noi.

L’AZIENDA

Mutti SpA è un’azienda italiana specializzata nelle conserve alimentari. Fondata nel 1899, ha sede principale a Piazza di Montechiarugolo, in provincia di Parma. Il Gruppo lavora con materie prime italiane, provenienti da Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte e Veneto, e collabora con produttori specializzati e qualificati in Puglia, Molise, Basilicata e Campania. Oggi la Mutti impiega più di 300 dipendenti, oltre a centinaia di lavoratori stagionali.

MUTTI OFFERTE DI LAVORO

Durante l’anno Mutti offre interessanti opportunità di lavoro e stage sia in Italia che all’estero, in particolare in Francia dove l’azienda opera attraverso Mutti France. Le risorse selezionate vengono assunte presso i siti produttivi italiani, presenti in Emilia Romagna e Campania, presso la sede centrale di Basilicanova (Montechiarugolo-Parma) o nella sede francese di Boulogne-Billancourt.

Gli interessati alle opportunità di lavoro Mutti possono valutare le posizioni aperte al momento. Ecco una breve descrizione delle figure cercate:

BUSINESS CONTROLLER – Parma
I candidati ideali hanno maturato almeno 3 anni di esperienza nel settore Controlling e Finance. Conoscono Excel a livello avanzato e hanno familiarità con gli altri applicativi di Office. Possiedono un’ottima conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, una laurea in ambito Contabilità, Finanza, Gestione aziendale, Amministrazione. L’eventuale conoscenza anche della lingua francese è considerata un plus.

ASSISTENTE AMMINISTRAZIONE VENDITE – Boulogne-Billancourt
La risorsa cercata ha maturato 2-3 anni di esperienza nell’amministrazione delle vendite di beni di largo consumo. Conosce la lingua inglese ad ottimo livello e, preferibilmente, anche la lingua olandese a buon livello. Ha dimestichezza con l’uso di Office, in particolare di Excel, che conosce a livello avanzato. Inoltre ha un’ottima conoscenza di software di gestione ERP.

OPPORTUNITA’ DI LAVORO STAGIONALE

Ogni anno la Mutti recluta personale stagionale per la campagna di trasformazione del pomodoro. Queste campagne di recruiting coinvolgono circa un migliaio di lavoratori. Al momento sono aperte le candidature per la campagna 2021. Per tutti i dettagli potete leggere questo approfondimento.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Mutti e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle carriere del Gruppo, Mutti “Lavora con noi”. Dalla stessa è possibile candidarsi online, per le selezioni in corso o in vista di prossime ricerche di personale, inviando il cv tramite l’apposito form.


Vi segnaliamo che Mutti pubblica gli annunci relativi alle offerte di lavoro attive anche tramite la pagina aziendale presente su LinkedIn, pertanto vi suggeriamo di monitorarla per restare aggiornati su tutte le selezioni in corso.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments