Mutti Lavora con noi: selezioni in corso

mutti

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Mutti cerca periodicamente personale per assunzioni in Italia e all’estero.

La nota azienda, specializzata in conserve alimentari, in particolare di pomodoro, durante l’anno seleziona varie figure, anche per opportunità di stage e assunzioni stagionali.

Vi presentiamo le posizioni aperte al momento e come candidarsi attraverso la pagina web Mutti Lavora con noi.

L’AZIENDA

Mutti SpA è un’azienda italiana specializzata nelle conserve alimentari. Fondata nel 1899, ha sede principale a Piazza di Montechiarugolo, in provincia di Parma. Il Gruppo lavora con materie prime italiane, provenienti da Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte e Veneto, e collabora con produttori specializzati e qualificati in Puglia, Molise, Basilicata e Campania. Oggi la Mutti impiega più di 300 dipendenti, oltre a centinaia di lavoratori stagionali.

MUTTI OFFERTE DI LAVORO

Durante l’anno Mutti offre interessanti opportunità di lavoro e stage sia in Italia che all’estero, in particolare in Francia, dove l’azienda opera attraverso Mutti France, o in altri Paesi. Le risorse selezionate vengono assunte presso i siti produttivi italiani, presenti in Emilia Romagna e Campania, presso la sede centrale di Basilicanova (Montechiarugolo-Parma) o nella sede francese di Boulogne-Billancourt, oppure presso altre sedi estere.

Gli interessati alle opportunità di lavoro Mutti possono valutare le posizioni aperte al momento. Ecco un breve elenco delle figure cercate:

SEDE DI PARMA

  • Talent Acquisition & Development Intern – Parma;
  • Agronomo/Integrated Production Specialist – Parma;
  • HR Service Specialist – Parma;
  • Back Office Specialist – Parma;
  • Talent Acquisition Specialist;
  • Operatore di Linea (operai);
  • Quality Assurance Manager;
  • Addetto/a alla Logistica;
  • Shift Leader – Capoturno;
  • Automation Specialist.

ALTRE SEDI

  • Marketing Coordinator – Danbury (Stati Uniti).

OPPORTUNITÀ DI LAVORO STAGIONALE

Ogni anno la Mutti recluta personale stagionale per la campagna di trasformazione del pomodoro. Queste campagne di recruiting coinvolgono circa un migliaio di lavoratori. Al momento sono aperte le candidature per la campagna 2022. Per tutte le informazioni leggete questo approfondimento.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Mutti e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle carriere del Gruppo, Mutti “Lavora con noi”. Dalla stessa è possibile candidarsi online, per le selezioni in corso o in vista di prossime ricerche di personale, inviando il cv tramite l’apposito form.

Vi segnaliamo che Mutti pubblica gli annunci relativi alle offerte di lavoro attive anche tramite la pagina aziendale presente su LinkedIn, pertanto vi suggeriamo di monitorarla per restare aggiornati su tutte le selezioni in corso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti