Napoli, Salerno, Caserta: lavoro per 59 parrucchieri e acconciatori

parrucchiera, parrucchiere, acconciatore

Sono attive decine di offerte di lavoro per parrucchieri e acconciatori in Campania.

Si prevedono, infatti, 59 assunzioni distribuite tra le province di Napoli, Salerno e Caserta.

Ecco maggiori dettagli sulle opportunità d’impiego e cosa sapere per candidarsi.

adv

POSTI DI LAVORO PER PARRUCCHIERI E ACCONCIATORI IN CAMPANIA

Sono aperte le selezioni per parrucchieri e acconciatori in Campania, con 59 posizioni disponibili in diverse località situate nelle province di Napoli, Salerno e Caserta.

Le offerte prevedono contratti diversificati in base alla sede di lavoro, che spaziano dal tempo indeterminato, all’apprendistato, al tempo determinato. Gli incarichi possono richiedere un impegno sia a tempo pieno che parziale.

A CHI È RIVOLTA LA SELEZIONE

I requisiti richiesti variano a seconda delle specifiche posizioni e possono riguardare il possesso della licenza media oppure, in alcuni casi, esperienza pregressa nel ruolo.

Si tratta di un’opportunità interessante per chi desidera inserirsi o crescere professionalmente nel settore dell’hairstyling, contribuendo alla bellezza e al benessere dei clienti.

adv

MANSIONI PRINCIPALI

Alcune delle mansioni principali del profilo cercato includono l’accoglienza dei clienti del salone di bellezza e la gestione dell’agenda appuntamenti per assicurare un flusso di lavoro organizzato. Il ruolo prevede anche attività tecniche come shampoo e la realizzazione di acconciature per signora, valorizzando stile e personalità di ogni cliente.

adv

CANDIDATURE

Gli interessati alle offerte di lavoro per parrucchieri e acconciatori sono invitati a visitare questa pagina del sito web Cliclavoro Campania, dove possono selezionare la posizione “Acconciatore per signora” della sede prescelta e visionare anche tutte le altre posizioni aperte.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Vi suggeriamo di visitare la sezione con le offerte di lavoro delle migliori aziende che reclutano personale in Italia e anche la pagina dedicata alle aziende che assumono, con i relativi piani di inserimento e sviluppo, così da candidarvi per tempo.

Per essere sempre informati su novità e aggiornamenti, potete iscrivervi gratis alla nostra newsletter e seguirci sui nostri canali WhatsApp, Telegram, TikTok @ticonsigliounlavoro e sull’account Instagram.

Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *