Naturasì Lavora con noi: assunzioni nei Supermercati Bio

Naturasi supermercato

Nuove opportunità di lavoro nei supermercati bio del marchio Naturasì.

Il noto brand attivo nel mercato del biologico è alla ricerca di diverse figure professionali per nuove assunzioni presso diverse sedi in Italia.

Ecco tutte le posizioni aperte, informazioni utili sui profili ricercati e come candidarsi.

L’AZIENDA

EcorNaturaSì Spa è una società specializzata nella produzione e distribuzione di prodotti biologici, biodinamici e naturali. Il Gruppo trae origine dall’apertura, nel 1985, di Ariele, un piccolo negozio di prodotti biologici locali in Veneto, precisamente a Conegliano, presso Treviso, divenuto poi cooperativa che, nel corso degli anni, ha visto varie fusioni ed acquisizioni, e nel 2009 ha preso la denominazione attuale. EcorNaturaSì Spa opera attraverso i marchi Cuorebio e Naturasì, con una rete di negozi e supermercati bio sia a gestione diretta che in franchising che conta, attualmente, oltre 400 punti vendita in Italia e 2 in Spagna.

Il brand è in forte espansione, negli ultimi anni sono stati aperti numerosi negozi in Italia. Per far fronte alle esigenze di nuovo personale durante l’anno vengono aperte diverse offerte di lavoro nei supermercati bio Naturasì, situati in tutta Italia. Gli store Natura sì sono distribuiti su tutto il territorio nazionale: Lombardia, Lazio, Veneto, Emilia Romagna, Liguria, Campania, Piemonte, Puglia, Sicilia, Toscana, Abruzzo, Marche. Inoltre, periodicamente, sono attive selezioni di personale presso la sede centrale situata in via L. De Besi, 20 / C – 37139 – Verona, mentre la sede commerciale e logistica è situata in via Palù, 23 z.a. Zoppè – S. Vendemiano (Treviso). 

OFFERTE DI LAVORO NATURASI

Naturasì cerca, durante l’anno, candidati per assunzioni nei supermercati del marchio e presso la sede centrale. Le selezioni Naturasì sono rivolte, generalmente, a candidati a diversi livelli di carriera. Anche a giovani senza esperienza, per i quali sono previsti, per lo più, tirocini.

Al momento, ad esempio, si ricercano diverse figure da inserire presso vari negozi biologici del Gruppo. Per tutte le posizioni aperte è gradita la conoscenza dei prodotti biologici. Ecco un breve riassunto delle figure ricercate al momento:

ADDETTO BANCO SALUMI E FORMAGGI
Sede di lavoro: Civitanova Marche, Firenze
La figura si occupa della gestione del reparto gastronomia e del reparto dei freschi e offre supporto nelle attività giornaliere del negozio (operazioni di cassa, rifornimento scaffali). Si occupa inoltre dell’ordine e della pulizia della propria area di lavoro. Si richiedono preparazione, curiosità e la capacità di proporre con passione i formaggi ed i salumi in vendita presso il reparto. Costituisce criterio preferenziale aver già maturato una precedente esperienza in linea con il profilo e avere competenze nella gestione di prodotti freschi.

ADDETTO WEB MARKETING
Sedi di lavoro: Bologna
La risorsa opererà per Baule Volante & Fior di Loto, azienda di riferimento in Italia nello sviluppo e commercializzazione di prodotti da agricoltura biologica. Avrà la responsabilità del canale E-Commerce. Dovrà gestire il sito web in termini di: controllo dei contenuti relativi alla gamma e relativo assortimento, dalle schede prodotto dalle foto, ai video, alla realizzazione di tutorial. Sarà responsabile dell’implementazione del piano commerciale e delle attività promozionali. Dovrà monitorare il pricing dei diversi prodotti, fare analisi dei risultati di traffico e attività di digital marketing. L’offerta di lavoro è rivolta a candidati con Laurea in Economia con Indirizzo Marketing e specializzazione tramite master o corsi in ambito digital marketing o e-commerce. Indispensabile conoscenza pregressa nella gestione dei canali E-Commerce e nel presidio di store online, competenze specifiche a livello informatico, conoscenza della lingua inglese.

ADDETTO RECEPTION
Sede: Bologna
La figura sarà inserita nel nel Team della Segreteria Generale, dovrà occuparsi della Reception e del Centralino della Sede. Principali attività: gestione delle chiamate, registrazione e accoglienza ospiti; gestione della Posta aziendale e mail; gestione di alcuni fornitori di sede e dei relativi ordini (es. cancelleria); gestione prenotazione sale riunioni e loro sistemazione; prenotazione auto aziendali; gestione delle prentazioni per la mensa aziendale; controllo della corretta fatturazione e registrazione dei pranzi dei dipendenti. Richiesta buona conoscenza del Pacchetto Office, discreta conoscenza dell’inglese, capacità comunicative, doti organizzative, riservatezza.


RESPONSABILE DI NEGOZIO
Sede: Carpi
Il responsabile di negozio deve essere in grado di gestire lo store, coordinare il team di lavoro, comunicare con i clienti e aiutarli a soddisfare le loro esigenze. Principali responsabilità e mansioni: Gestione completa del punto vendita (orari, procedure, mansioni); raggiungimento degli obiettivi aziendali; gestione dei collaboratori (formazione, selezione, motivazione del personale); gestione del marketing operativo del negozio (esposizione, promo, comunicazione); operatività all’interno del negozio. Sono richiesti: esperienza di coordinamento, buona propensione al lavoro di gruppo e ottime capacità di organizzazione. Assunzione full time, 3° livello CCNL commercio.

SELEZIONI PER ASSUNZIONI IN SEDE CENTRALE

Periodicamente, inoltre, il Gruppo cerca anche giovani di talento o figure con esperienza da inserire presso l’headquarter (sede centrale) di Verona e quella di Zoppè. Vengono attivate anche selezioni per magazzinieri / addetti al magazzino e altre figure di supporto impiegatizio – amministrativo. I candidati senza esperienza vengono inseriti tramite un percorso di formazione e stage / tirocinio. In qualsiasi momento è possibile inviare una candidatura spontanea in vista di prossime selezioni di personale. Al momento è aperta la seguente ricerca:

OPERAIO PER SEDE CENTRALE – ADDETTO MENSA
Sedi di lavoro: San Vendemiano (Treviso) Zoppè
Principali mansioni: taglio, lavaggio, preparazione di piatti freddi e cottura di contorni caldi, supporto al servizio di mensa, lavaggio di stoviglie, pulizia della cucina. La figura deve essere disponibile da subito e deve integrarsi positivamente e velocemente con gli altri membri del Team. Assunzione a tempo determinato di 1 anno con contratto a chiamata (riservato ai minori di 25 anni e maggiorni di 55).

COME CANDIDARSI, NATURASI LAVORA CON NOI

Gli interessati alle future assunzioni Naturasì e alle offerte di lavoro nei supermercati bio della catena possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo, Naturasi “Lavora con noi”, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form online, in risposta agli annunci di interesse.





© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *