Naturasì Lavora con noi: assunzioni nei Supermercati Bio

Naturasi
adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro nei supermercati bio del marchio Naturasì.

Il noto brand attivo nel mercato del biologico è alla ricerca di diverse figure professionali per nuove assunzioni presso diverse sedi in Italia.

Ecco tutte le posizioni aperte, informazioni utili sui profili ricercati e come candidarsi.

L’AZIENDA

EcorNaturaSì Spa è una società specializzata nella produzione e distribuzione di prodotti biologici, biodinamici e naturali. Il Gruppo trae origine dall’apertura, nel 1985, di Ariele, un piccolo negozio di prodotti biologici locali in Veneto, precisamente a Conegliano (Treviso), divenuto poi cooperativa che, nel corso degli anni, ha visto varie fusioni ed acquisizioni, e nel 2009 ha preso la denominazione attuale. EcorNaturaSì Spa opera attraverso i marchi Ecor, Cuorebio e Naturasì, con una rete di negozi e supermercati bio sia a gestione diretta che in franchising che conta, attualmente, oltre 300 punti vendita in Italia e 1 in Spagna.

OFFERTE DI LAVORO NATURASI

Naturasì cerca candidati per assunzioni nei supermercati del marchio. Le selezioni Naturasì sono rivolte, generalmente, a candidati a diversi livelli di carriera. Periodicamente, anche a giovani senza esperienza, per i quali sono previsti per lo più tirocini di 6 mesi che prevedono un  rimborso spese 700 euro, con possibilità d’assunzione. Al momento, ad esempio, si ricercano diverse figure da inserire presso vari negozi biologici del Gruppo. Per tutte le posizioni aperte è gradita la conoscenza dei prodotti biologici. Ecco l’elenco delle figure ricercate al momento:


SCAFFALISTA
Sede di lavoro: Venezia
Le figure professionali sono dotate di buona dialettica ed hanno maturato una esperienza presso negozi generi alimentari o supermercati. Completano i profilo le capacità di team working e uno spiccato senso di problem solving.


ADDETTO VENDITA
Sedi di lavoro: Messina, Mestre (Venezia), Morbegno (Sondrio), Pinerolo (Torino), Vicenza.
Si seleziona una persona veloce e precisa, che ha una forte voglia di conoscere i prodotti che espone e sa come aiutare i clienti che girano fra gli scaffali con tanta curiosità. Richiesta una buona dialettica e precedente esperienza presso negozi generi alimentari o supermercati, capacità di team working e spiccato senso di problem solving. Costituisce titolo preferenziale l’aver maturato una pregressa esperienza in erboristeria o aver frequentato un corso in materie erboristiche.


ADDETTO BANCO SALUMI E FORMAGGI
Sedi di lavoro: Abano Terme (Padova), Pavia, Verona, Vicenza.
L’azienda ricerca persone preparate e curiose, che abbiano voglia di approfondire tematiche legate al mondo del biologico e alle regole base della sana alimentazione. Inoltre il candidato ideale possiede attitudine a lavorare in squadra, buona capacità organizzativa, velocità e reattività, puntualità e attitudine alla vendita e assistenza al cliente.


ADDETTO BAR BISTROT
Sede di lavoro: Schio (Vicenza)
L’offerta di lavoro è rivolta a candidati con un’sperienza minima nel settore (ristorazione/bar-bistrot) e studi nel settore alberghiero. Completano il profilo buone doti relazionali, forte spirito di intraprendenza e dinamicità.


ADDETTO CONTROLLO QUALITÀ
Sedi di lavoro: Bassano del Grappa (Vicenza), Roma, Trento, Treviso.
Il candidato ideale è in grado di effettuare controlli visivi durante le fasi di accettazione e stoccaggio dei prodotti ortofrutticoli, verificare la corrispondenza tra quanto ordinato e quanto consegnato, tracciare digitalmente le operazioni effettuate. Si richiede quindi la conoscenza delle varie tipologie di prodotti ortofrutticoli, la padronanza di strumenti informatici come Excel e la padronanza delle procedure richieste.


ERBORISTA
Sedi di lavoro: Bassano del Grappa (Vicenza), Roma, Trento, Treviso.
Si seleziona preferibilmente un candidato laureato in Scienze erboristiche (o titolo equipollente abilitante) e/o con esperienza pregressa nel settore. Inoltre si valuta positivamente la conoscenza del mondo del biologico e delle regole base della sana alimentazione.


adv

COME CANDIDARSI, NATURASI LAVORA CON NOI

Gli interessati alle assunzioni Naturasì e alle offerte di lavoro nei supermercati bio della catena possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo, Naturasi “Lavora con noi”, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form online, in risposta agli annunci di interesse. In qualsiasi momento è possibile inviare una candidatura spontanea in vista di prossime selezioni di personale.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Vi consigliamo di scoprire anche le altre offerte di lavoro nella GDO attive e le migliori aziende che cercano personale in Italia, consultando la pagina dedicata alle opportunità di lavoro.

Vi invitiamo, infine, a rimanere sempre informati iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita per ricevere tutti gli aggiornamenti e anche al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.

di Angela V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Un Commento

Scrivi un commento
  1. Io un ragazzo pakistano abito
    In Imparia mi serve lavoro part time qui vaccino un mercato da natura si sono andata lì loro honno mi detto mandi mail
    Mi chiamo suleman sono qui da 3 anni
    Ho 21 anni mi serve lavoro parlo bene lingue italiana. Se puoi fare un favore mi da lavoro per 3 4 ore al giorno grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *