Oniverse (ex Gruppo Calzedonia), effettua numerose assunzioni a Napoli.
La società, proprietaria di noti brand del settore moda, come Calzedonia, Tezenis e Intimissi, ha in programma l’avvio di un IT Digital Hub nel capoluogo campano, dove inserirà 100 nuove risorse.
Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Oniverse da coprire a Napoli e come candidarsi per lavorare presso il Gruppo.
ONIVERSE (EX CALZEDONIA) ASSUNZIONI A NAPOLI
Oniverse cerca giovani talenti per nuove assunzioni a Napoli, città in cui sta per aprire un innovativo IT Digital Hub all’interno della Stazione Marittima.
Dopo il recente renaming aziendale, che a fine 2023 ha trasformato il nome del Gruppo da Calzedonia a Oniverse, un’altra novità segna dunque il percorso di continua crescita della nota compagnia, cui fanno capo marchi come Calzedonia, Tezenis, Intimissimi e Signorvino.
Il nuovo polo digitale di Oniverse a Napoli sarà dedicato principalmente all’area Salesforce e alle attività utili allo sviluppo dei percorsi di omnicanalità dell’azienda. L’apertura della struttura è attesa per marzo 2024, ma sono già in corso le selezioni per il personale da inserirvi.
L’obiettivo è creare un’area di lavoro giovane e dinamica, concentrata su progetti innovativi, che si avvarranno di tecnologie all’avanguardia e punteranno ad integrare i canali di vendita online e i negozi fisici della società.
In tutto, sono circa 100 i nuovi posti di lavoro Oniverse da coprire a Napoli. Gli inserimenti in azienda avverranno previo corso di formazione.
FIGURE CERCATE
Nello specifico, le assunzioni Oniverse (ex Calzedonia) a Napoli, presso il nuovo IT Digital Hub, sono rivolte ai seguenti profili:
- Academy – IT Developer;
- Tech Analyst;
- IT Developer Team Lead;
- Quality Assurance Specialist.
In linea generale, tra i requisiti chiave per candidarsi alle posizioni Oniverse da coprire nel centro di eccellenza di Napoli vi sono volontà di crescere, capacità di programmazione e doti di problem solving, gestione del tempo e collaborazione.
FORMAZIONE DEI NUOVI ASSUNTI
Il piano assunzioni Oniverse per il nuovo Hub digitale di Napoli prevede, per i giovani che saranno selezionati, un percorso formativo in ingresso della durata di 4 mesi.
Il corso sarà realizzato in collaborazione con l’Università Federico II di Napoli e con K2 Partnering Solutions, e include la possibilità di conseguire le certificazioni Salesforce Admin e Developer. Al termine del percorso di formazione, i giovani saranno pronti per entrare effettivamente nella squadra digital e lavorare in Oniverse.
IL GRUPPO ONIVERSE (EX CALZEDONIA)
Il Gruppo Calzedonia è nato a Verona nel 1986. Possiede e gestisce numerosi brand specializzati nella realizzazione e distribuzione di abbigliamento, intimo, costumi, calze, accessori moda e vini. Fanno infatti capo al Gruppo i marchi Calzedonia, Intimissimi, Tezenis, Falconeri, Atelier Emé, Antonio Marras e Singorvino.
Dal 2023, la società ha cambiato nome in Oniverse, anagramma del cognome del suo fondatore, l’imprenditore Sandro Veronesi. La company opera attraverso una rete composta da oltre 5.300 punti vendita monomarca, gestiti in franchising o in maniera diretta, attivi in 56 paesi del mondo. Inoltre, distribuisce i suoi prodotti tramite siti di e-commerce proprietari per lo shopping online.
CANDIDATURE
Gli interessati alle nuove assunzioni Oniverse (ex Calzedonia) a Napoli possono visitare questa pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) sul sito web del Gruppo.
Da qui, scrivendo Digital Hub Napoli nel campo Parole Chiave e avviando la ricerca, si possono visionare le attuali posizioni aperte e candidarsi online, compilando l’apposito form per inoltrare il cv. Continuando a monitorare la pagina sarà possibile conoscere eventuali nuove posizioni che verranno aperte presso l’Hub in arrivo in Campania.
Il Gruppo Oniverse (ex Calzedonia) seleziona personale per assunzioni anche in negozi e uffici di molte città italiane. Per scoprire tutte le ricerche attive al momento, potete leggere questo approfondimento.
Inoltre, vi invitiamo a consultare la nostra sezione riservata alle aziende che assumono per non perdere altre interessanti opportunità lavorative.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".