Oniverse (Calzedonia): formazione e assunzione per District Manager

calzedonia
Photo credit: lma_ss / Shutterstock

Oniverse (Gruppo Calzedonia) seleziona candidati per un progetto di formazione e assunzione come District Manager.

Sull’intero territorio nazionale si cercano infatti risorse da formare per la gestione dei negozi del Gruppo.

Ecco le informazioni sull’opportunità di lavoro e formazione e come candidarsi.

adv

ONIVERSE FORMAZIONE E ASSUNZIONE PER DISTRICT MANAGER

L’annuncio Oniverse (Gruppo Calzedonia) è finalizzato a selezionare aspiranti District Manager da formare e inserire nell’organico aziendale.

Il profilo professionale cercato è un brand ambassador, punto di raccordo tra la direzione strategica commerciale e i punti vendita diretti e in franchising sparsi in tutto il mondo.

CHI È E COSA FA IL DISTRICT MANAGER ONIVERSE

Più precisamente, chi è il District Manager?

Si tratta di una figura manageriale che gestisce un numero definito di stores mono brand all’interno di un’area geografica assegnata.

Obiettivo del suo lavoro è migliorare costantemente i risultati di vendita attraverso:

  • supervisione commerciale;
  • coordinamento staff;
  • customer experience;
  • gestione visual.
adv

REQUISITI

L’opportunità di diventare District manager in Oniverse è aperta a laureati (laurea triennale / magistrale), con esperienza preferibilmente in campo commerciale retail.

I candidati ideali hanno la patente di guida, sono flessibili e disponibili a trasferimenti in Italia e all’estero.

adv

CONDIZIONI DI LAVORO E BENEFIT

Le risorse scelte per accedere al percorso riceveranno un induction training iniziale e corsi di formazione continua su misura.

Dal punto di vista lavorativo, i manager percepiranno un pacchetto salariale in linea con il mercato e l’expertise posseduto, auto ad uso promiscuo e la copertura totale delle spese di trasferta.

Sono previsti anche bonus variabili al raggiungimento degli obiettivi commerciali e un benefit plan con polizza assicurativa e sanitaria integrativa, tessera sconto aziendale Oniverse, convenzioni e sconti dedicati, clothing.

ONIVERSE (GRUPPO CALZEDONIA)

Calzedonia S.p.A. è un’azienda italiana fondata nel 1986 a Vallese di Oppeano, in provincia di Verona (Veneto). Il Gruppo vanta oggi oltre 5 mila punti vendita monomarca in 56 Paesi del mondo e una rete di retailer in continua evoluzione. Del Gruppo fanno parte i marchi Calzedonia, Intimissimi, Intimissimi Uomo, Tezenis, Falconeri, Antonio Marras e Atelier Emè. L’azienda è titolare anche di Signorvino, catena di enoteche specializzata nella vendita di vini 100% italiani.

adv

COME INVIARE LA CANDIDATURA

Per partecipare al progetto di formazione e reclutamento in Oniverse è necessario inviare la candidatura per via telematica.

In questa pagina occorre scrivere nel campo Parole chiave: “District manager”, poi selezionare “Brand > 01 Oniverse”, quindi cliccare sul tasto Ricerca.

I candidati devono individuare l’annuncio “District Manager. Sales force. Italia” e poi cliccare sul link “Apply with LinkedIn” oppure su “Candidati”, per accedere o registrarsi al sito, allegando cv e foto.

Chi ne avesse bisogno può consultare gli esempi di cv che si possono scaricare gratuitamente e personalizzare.

ALTRE OPPORTUNITÀ E COME RESTARE AGGIORNATI

Vi invitiamo a scoprire tutte le posizioni aperte nel Gruppo Calzedonia.

Potrebbero interessarvi anche ulteriori offerte d’impiego nel commercio e sapere quali sono le aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo.

Rimanete informati su tutte le novità, iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita, al canale Telegram e seguendoci su WhatsApp e sul nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro.

Seguiteci anche su Google News cliccando su “segui”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *