Ordine Medici Veterinari Taranto: concorso per Diplomati

veterinario

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuova opportunità di lavoro a tempo indeterminato in Puglia.

L’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Taranto ha indetto un concorso per l’assunzione part time (12 ore settimanali) di un Istruttore Amministrativo – Cat. C, posizione economica C1.

La selezione è rivolta a candidati diplomati.

Sarà possibile candidarsi al bando fino al giorno 11 Dicembre 2017.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso Ordine Medici Veterinari Taranto i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o di un paese dell’Unione Europea;
– aver compiuto 18 anni;
– idoneità fisica attitudinale allo svolgimento delle funzioni proprie del profilo professionale di istruttore amministrativo;
– godimento dei diritti civili e politici;
– non aver riportato condanne penali né avere procedimenti penali in corso che possano precludere la costituzione del rapporto di pubblico impiego, ovvero indicare le eventuali condanne riportate e i procedimenti penali in corso sia in Italia che all’estero;
– non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una PA o dichiarati decaduti da un impiego pubblico a seguito dell’accertamento che lo stesso è stato perseguito mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile o licenziati da altro impiego pubblico ai sensi della vigente normativa contrattuale;
– essere in posizione regolare nei confronti dell’obbligo di leva;
– essere in possesso di diploma di istruzione secondaria di secondo grado;
– aver prestato servizio alle dipendenze di Ordini o Collegi Professionali per un periodo non inferiore a 24 (ventiquattro) mesi.

SELEZIONE

Il concorso dell’Ordine dei Medici di Taranto è per soli titoli, le modalità di attribuzione dei punteggi sono indicate nel bando sotto riportato.

DOMANDA

Le domande di ammissione al concorso per diplomati, redatte secondo il seguente MODELLO (Pdf 417 Kb), dovranno essere indirizzate e presentate esclusivamente tramite PEC entro il giorno 11 dicembre 2017 all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata: ordinevet.ta@pec.fnovi.it

Alla domanda sarà necessario allegare la copia di un documento di identità in corso di validità e la copia della ricevuta comprovante l’avvenuto pagamento della tassa di concorso di euro 10.

Ogni altra informazione è disponibile nel bando pubblico che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso dell’Ordine Medici Veterinari di Taranto sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 792 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n.86 del 10-11-2017.

Le successive comunicazioni inerenti le prove d’esame oppure le graduatorie saranno rese note attraverso il sito dell’Ordine www.veterinaritaranto.it nella sezione ‘Amministrazione Trasparente > Pagina 3’.

di Federico S.
Psicologo del lavoro, esperto di pubblico impiego.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

audiance