Ospedale Cardarelli Napoli concorsi: assunzioni per Ostetriche

Ostetrica Ospedale Bambini S

Ospedale Cardarelli Napoli concorsi: nuove opportunità di lavoro a tempo indeterminato in Campania.

L’Ospedale Cardarelli di Napoli ha indetto concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato di 2 Collaboratori Professionali Sanitari – Ostetriche – Cat. D.

Sarà possibile candidarsi al concorso fino al giorno 11 Giugno 2020.

REQUISITI

Possono partecipare ai concorsi Ospedale Cardarelli Napoli i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea;
– idoneità fisica all’impiego;
– diploma universitario di Ostetricia oppure diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti;
– iscrizione all’albo professionale, ove richiesto per l’esercizio professionale.

SELEZIONE

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di tre prove d’esameuna scritta, una pratica ed una orale – vertenti sui seguenti argomenti:
– ambiti di competenza professionale, etico deontologica, legislativo sanitaria della disciplina;
– predisposizione e conoscenza di tecniche specifiche;
– verifica della conoscenza, almeno basilare, della lingua inglese, e di elementi di informatica.

OSPEDALE CARDARELLI NAPOLI

L’Azienda Ospedaliera “Antonio Cardarelli” rappresenta un punto di riferimento per altre regioni d’Italia ed è una grande azienda erogatrice di servizi sanitari, cui competono funzioni e responsabilità  rilevanti nell’assicurare l’assistenza sanitaria su un ampio territorio, il quale abbraccia, oltre alla città, anche alla provincia ed alla Campania.

Svolge, inoltre, un ruolo di primo piano per quanto riguarda l’assistenza sanitaria di urgenza: è infatti sede di Dipartimento di Emergenza-Accettazione di secondo livello, assicurando prestazioni di pronto soccorso in molteplici specialità.

DOMANDA

La domanda di partecipazione ai concorsi Ospedale Cardarelli Napoli, redatte secondo il seguente MODELLO (Pdf 172 Kb), dovrà essere presentata entro il giorno 11 Giugno 2020 esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: [email protected] 

Alla domanda i candidati dovranno allegare la seguente documentazione:
– autocertificazione attestante il possesso dei requisiti specifici di ammissione al concorso e dei requisiti preferenziali;
– tutte le certificazioni relative ai titoli e i servizi che ritengano opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito;
– pubblicazioni, edite a stampa, presentate in originale o in fotocopie autocertificate;
– curriculum formativo e professionale, possibilmente in formato europeo, redatto in carta semplice, datato e firmato;
– elenco in duplice copia ed in carta semplice dei documenti e dei titoli presentati;
– copia fotostatica, fronte e retro, di un documento di identità in corso di validità, ai fini della validità dell’istanza di partecipazione.

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda di ammissione è indicato nel bando che rendiamo disponibile di seguito.


BANDO

Tutti gli interessati ai concorsi Ospedale Cardarelli Napoli per Ostetriche sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 284 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n.37 del 12-05-2020.

Le successive comunicazioni inerenti le prove d’esame oppure le graduatorie saranno rese note attraverso il sito web dell’Ospedale www.ospedalecardarelli.it nella sezione ‘Amministrazione Trasparente > Bandi di concorso’.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *