Ospedale Humanitas Gradenigo: concorso per 5 infermieri

infermieri, concorso, lavoro

L’Ospedale Humanitas Gradenigo di Torino, in Piemonte, ha bandito un concorso per collaboratori professionali sanitari infermieri.

La procedura selettiva prevede, infatti, 5 assunzioni mediante contratto di lavoro a tempo indeterminato – categoria D.

Il termine entro il quale presentare le domande è il 16 Maggio 2022. Vediamo come partecipare alla selezione pubblica e il bando da scaricare.

REQUISITI

Per candidarsi al concorso per infermieri dell’Ospedale Humanitas Gradenigo occorre possedere i requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie specificate nel bando;
  • idoneità fisica;
  • laurea in Infermieristica – classe delle Lauree in Professioni Sanitarie Infermieristiche e Professione Sanitaria Ostetrica (Classe L/SNT1) – o diploma universitario di Infermiere oppure diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti al diploma universitario;
  • iscrizione al relativo albo professionale;
  • inclusione nell’elettorato attivo;
  • non essere stati dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

SELEZIONE

Nel caso in cui pervenga un numero di domande superiore a 500, potrà essere indetta una prova preselettiva.

I candidati saranno selezionati mediante tre prove d’esame: una scritta, una pratica e una orale e la valutazione dei titoli, per i cui dettagli è possibile consultare il bando scaricabile a fine articolo.

OSPEDALE HUMANITAS GRADENIGO

L’Ospedale Humanitas Gradenigo è situato a Torino, in Corso Regina Margherita 8. È accreditato con il Servizio Sanitario Nazionale per le attività ambulatoriali e di ricovero. Rappresenta un punto di riferimento per quanto riguarda l’oncologia piemontese e per le attività di emergenza – urgenza.

DOMANDA DI AMMISSIONE

La domanda di ammissione al concorso per infermieri indetto dall’Ospedale Humanitas Gradenigo deve essere presentata entro il 16 Maggio 2022 esclusivamente con procedura telematica, attraverso questo sito, previa registrazione.

Infine, le modalità di registrazione e di compilazione della domanda online sono indicate nel bando, al quale rimandiamo per ogni ulteriore dettaglio.

BANDO

Gli interessati alla procedura concorsuale sono invitati, dunque, a scaricare e a leggere attentamente il BANDO (Pdf 45 Kb), pubblicato per estratto sulla Gazzetta Ufficiale n. 30 del 15-04-2022.

SUCCESSIVE COMUNICAZIONI

Tutte le successive comunicazioni sull’eventuale preselezione saranno pubblicate sul sito internet dell’Ospedale, nella sezione “Lavora con noi > Concorsi”, così come i diari delle prove d’esame. La graduatoria finale sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte e sul sito aziendale.

ALTRI CONCORSI E COME RESTARE AGGIORNATI

Visitate la nostra pagina dedicata ai concorsi per infermieri, in modo tale da scoprire le altre selezioni pubbliche in corso. Infine, potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e anche al canale Telegram per rimanere sempre informati con tutte le novità e gli aggiornamenti.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti