Comune di Forte dei Marmi: incarichi per psicologi – psicoterapeuti

psicologo

Il Comune di Forte dei Marmi, in provincia di Lucca (Toscana), ha pubblicato un avviso di manifestazione di interesse per assegnare due incarichi a psicologi / psicoterapeuti.

I professionisti selezionati saranno impiegati presso lo sportello comunale di ascolto e sostegno psicologico.

Le candidature dovranno pervenire entro il 5 Maggio 2022. Ecco l’avviso pubblico da scaricare e le informazioni per partecipare alla selezione pubblica.

INCARICHI PSICOLOGI COMUNE FORTE DEI MARMI

La selezione per psicologi / psicoterapeuti indetta dal Comune di Forte dei Marmi prevede, dunque, il conferimento di due incarichi esterni libero professionali per assicurare il funzionamento dello sportello comunale di ascolto e sostegno psicologico.

REQUISITI

Per accedere alla selezione per psicologi / psicoterapeuti ai quali affidare incarichi esterni è necessario possedere i requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana;
  • età non inferiore a 18 anni;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • assenza di condanne penali e non avere procedimenti penali pendenti;
  • non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego, ovvero non essere stati licenziati da una pubblica amministrazione;

Si richiede, inoltre, uno dei seguenti titoli di studio:

  • diploma di laurea magistrale LM 51 in Psicologia o diploma di laurea specialistica 58/S in Psicologia o diploma di laurea ordinamento previgente ai sensi del D.M. MIUR 03.11.1999 n. 509 con iscrizione alla sezione A dell’albo professionale;
  • diploma di laurea triennale in Scienze e tecniche psicologiche con iscrizione alla sezione B dell’albo professionale.

DURATA E COMPENSO DEGLI INCARICHI

I due incarichi da assegnare dureranno un anno e prevedono entrambi un’attività di almeno 4 ore settimanali. Il corrispettivo onnicomprensivo previsto per ogni incarico è di € 4.250,00.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

La domanda di ammissione alla procedura per il conferimento di incarichi a psicologi / psicoterapeuti dovrà essere redatta secondo l’apposito MODELLO (Pdf 745 Kb), quindi andrà presentata entro il 5 Maggio 2022 alle ore 12.30 con una delle seguenti modalità:

  • tramite raccomandata con ricevuta di ritorno;
  • a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo: [email protected] A tal proposito, invitiamo quanti non avessero un indirizzo PEC a leggere questo articolo in cui è descritto come attivarne uno in soli 30 minuti;
  • consegna in busta chiusa all’Ufficio Protocollo (P.zza Dante 1- Forte dei Marmi), aperto da lunedì a sabato dalle ore 9 alle ore 12,30.

L’istanza dovrà essere corredata dalla seguente documentazione:

  • copia fotostatica non autenticata di un documento di identità;
  • curriculum vitae in formato europeo, datato e sottoscritto.

AVVISO

Gli interessati a partecipare alla selezione sono invitati a leggere con attenzione l’AVVISO (Pdf 756 Kb) che regolamenta la selezione.

ALTRI CONCORSI E AGGIORNAMENTI

Scoprite gli altri concorsi pubblici per il personale sanitario, consultando la nostra sezione. Potete inoltre rimanere informati con le novità e tutti gli aggiornamenti iscrivendovi gratis alla nostra newsletter e al canale Telegram.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti