Ospedale Perugia: concorso per Cuochi

Chef, cuochi

Nuove opportunità di lavoro a tempo indeterminato per cuochi.

L’Azienda Ospedaliera di Perugia ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione di 4 Operatori Tecnici Specializzati Esperti – Cuochi – Cat. C. 

Si precisa che 2 posti sono riservati al personale dipendente dell’azienda.

Sarà possibile candidarsi al bando fino al 7 febbraio 2019.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso per cuochi i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’UE oppure appartenere ad altre categorie specificate nel bando;
– non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo;
– non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
– idoneità fisica all’impiego;
diploma di istruzione professionale dei servizi per l’enogastronomia e ospitalità alberghiera – articolazione enogastronomia – di durata quinquennale o titolo equipollente, rilasciato da istituti professionali di stato o legalmente riconosciuti;
cinque anni di esperienza professionale nel corrispondente profilo di operatore tecnico specializzato – cuoco- Cat. B maturata nelle Aziende o Enti del Servizio Sanitario Nazionale oppure in profilo equipollente in altre Pubbliche Amministrazioni o in imprese private.

SELEZIONE

Le procedure selettive per il bando Ospedale Perugia si espleteranno mediante la valutazione dei titoli e dei requisiti ed il superamento di tre prove d’esame, una scritta, una pratica e una orale atte a valutare le competenze e le capacità dei candidati.

L’elenco completo delle materie che verranno trattate durante gli esami è consultabile nel testo integrale del bando.

DOMANDA

La domanda di partecipazione, redatta secondo il seguente MODELLO (Doc 37 Kb), dovrà essere inoltrata al Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera di Perugia – Piazzale Giorgio Menghini, 8/9 – 06129 – Perugia entro il 7 febbraio 2019 esclusivamente per via telematica mediante casella personale di posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: [email protected]

Inoltre, il candidato è obbligato a compilare il seguente form online seguendo l’apposita procedura.

Alla domanda di partecipazione sarà necessario allegare la seguente documentazione:
– copia del documento di riconoscimento in corso di validità;
– curriculum formativo e professionale datato e firmato;
– attestato prodotto dalla registrazione online;
– elenco in carta semplice dei documenti e dei titoli presentati.

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda di ammissione è indicato nel bando che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

Gli interessati al concorso per cuochi Ospedale di Perugia sono invitati a leggere con attenzione e a scaricare il BANDO (Pdf 4 Mb) di selezione, pubblicato per estratto sulla GU IV Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.2 del 8-1-2019.

Tutte le successive comunicazioni in merito ad eventuali modifiche, ai diari o alla graduatoria finale saranno pubblicate sul sito web www.ospedale.perugia.it, nella sezione ‘Amministrazione Trasparente > Bandi di concorso’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments