Ospedale San Martino Genova: concorso operatori centrale emergenza

centralino

L’Ospedale San Martino Genova (Liguria) ha indetto un concorso per operatori tecnici.

Infatti è prevista l’assunzione a tempo indeterminato di 3 risorse da assegnare alla Centrale Unica di Risposta del Servizio NUE 112 (U.O. Emergenza Territoriale 112&118) – Cat. Bs.

Sarà possibile inviare la propria candidatura fino al 15 Marzo 2021. Ecco il bando e tutte le informazioni principali.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso operatori tecnici Ospedale San Martino Genova i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
  • godimento dei diritti politici;
  • non essere stati esclusi dall’elettorato attivo;
  • assenza destituzione o dispensa dall’impiego presso pubbliche amministrazioni per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
  • idoneità psicofisica al lavoro di videoterminalista (udito, vista e postura) e idoneità psicofisica al turno notturno;
  • diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico;
  • attestato di idoneità all’attività di Operatore di centrale unica di risposta NUE 112.

SELEZIONE

Il Policlinico, in presenza di un numero di candidati ammessi al concorso superiore a 100, si riserva di far precedere le prove d’esame da una prova preselettiva.

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di due prove d’esame – una pratica ed una orale – vertenti sulle materie indicate nel bando, sotto allegato.

OSPEDALE SAN MARTINO GENOVA

L’Ospedale Policlinico San Martino è un punto di riferimento per le necessità sanitarie dei cittadini dell’area metropolitana genovese e ligure, la sua sede è a Genova e conta 4964 dipendenti (di cui 254 universitari convenzionati), 12 km di viali interni ed un territorio di circa 35 ettari.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

Le domande di iscrizione al concorso operatori tecnici Ospedale San Martino Genova dovranno essere presentate esclusivamente online alla seguente pagina entro il 15 Marzo 2021.

Alle domande online sarà necessario allegare i seguenti documenti:
– ricevuta dell’avvenuto pagamento del contributo alle spese generali del concorso di Euro 10,00;
– fotocopia fronte/retro di un documento di identità in corso di validità, indispensabile al fine della validità delle autocertificazioni;
– attestato di idoneità all’attività di Operatore di Centrale Unica di Risposta NUE 112;
– domanda prodotta tramite questo portale debitamente firmata in modo autografo.

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda è riportato nel bando di riferimento che rendiamo disponibile di seguito.


BANDO

Tutti gli interessati al concorso operatori tecnici Ospedale San Martino Genova sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 272 Kb) pubblicato per estratto sulla GU n.12 del 12-02-2021.

Tutte le successive comunicazioni in merito al diario delle prove d’esame e alla graduatoria finale saranno rese pubbliche sul sito ufficiale dell’Ospedale sezione ‘Lavora con noi > bandi di concorso > comparto’.

Per restare aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter. Inoltre consultate la nostra sezione dedicata ai concorsi per chi possiede la licenza media attivi.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments