Ospedali dei Colli Napoli: concorsi per 18 assunzioni

infermieri, ospedale, medicina

Nuove opportunità di lavoro a tempo indeterminato in Campania.

L’Azienda Ospedaliera dei Colli di Napoli ha indetto due concorsi per 18 assunzioni a tempo indeterminato.

Sarà possibile candidarsi ai concorsi fino al 16 Aprile 2020.

CONCORSI OSPEDALI COLLI NAPOLI

L’Ospedale dei Colli Napoli ha indetto infatti 2 concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato dei seguenti profili professionali:
– n.2 Collaboratori Professionali Sanitari, Logopedisti – Cat. D;
– n.16 Collaboratori Professionali Sanitari, Tecnici Sanitari di Radiologia Medica – Cat. D. Si segnala, inoltre, che è prevista la riserva in favore del personale interno a tempo determinato con anzianità, alla data di pubblicazione del presente bando, pari almeno ad anni tre di servizio alle dipendenze dell’A. O. dei Colli di Napoli nello stesso profilo e ruolo messo a concorso.

REQUISITI

Possono partecipare ai concorsi degli Ospedali dei Colli Napoli i candidati in possesso dei requisiti generali di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o di un Paese dell’Unione Europea;
– idoneità fisica agli impieghi;
– godimento dei diritti civili e politici;
– non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo;
– non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento;
– non essere stati licenziati da una pubblica amministrazione, ai sensi della vigente normativa contrattuale per aver conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi o viziati da irregolarità non sanabile e, comunque, con mezzi fraudolenti;
– iscrizione all’albo professionale per l’esercizio professionale.

E’ richiesto, inoltre, il possesso dei seguenti requisiti specifici in base alla posizione per la quale ci si candida:

LOGOPEDISTI
– diploma di Laurea di I° livello (L) in Logopedia (Classe L/SNT2 Professioni sanitarie della riabilitazione) oppure Diploma universitario di “Logopedista” o i diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti.

RADIOLOGI
– laurea di I° livello in Tecniche di Radiologia Medica, per immagini e radioterapia (classe delle lauree nelle professioni sanitarie tecniche) oppure Diploma Universitario di Tecnico Sanitario di Radiologia Medica o titoli conseguiti in base alla precedente normativa riconosciuti equipollenti;
– posizione regolare nei confronti dell’obbligo di leva per i candidati di sesso maschile nati entro il 31 dicembre 1985. 

SELEZIONE

L’Azienda, nel caso di un numero elevato di istanze di partecipazione (superiore a 100 per i soli Logopedisti), si riserva di procedere all’espletamento di una prova preselettiva.

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di tre prove d’esame – una scritta, una pratica ed una orale.

Per conoscere nel dettaglio le prove d’esame relative al profilo di interesse vi rimandiamo alla lettura dei singoli bandi, pubblicati sulla GU n. 22 del 17-03-2020.

OSPEDALI DEI COLLI NAPOLI

Nati dall’accorpamento degli ospedali Monaldi, Cotugno e C.T.O., l’A.O.R.N, è stato effettuato il rientro del CTO nella rete dell’emergenza-urgenza ponendosi l’obiettivo di garantire l’erogazione dei Livelli Essenziali di Assistenza e l’equilibrio economico dell’azienda.
Concentrando in una sola struttura gli indirizzi pneumo-vascolare, infettivologico – epatologico e ortopedico – riabilitativo di standard elevato, si è cercato di far crescere la qualità complessiva dell’offerta sanitaria.

DOMANDE

Le domande di ammissione ai concorsi degli Ospedali dei Colli di Napoli dovranno essere presentate esclusivamente tramite la procedura on line disponibile a questa pagina entro il giorno 16 Aprile 2020.

Alle domande online sarà necessario allegare la seguente documentazione:
– documento di identità valido;
– documenti comprovanti i requisiti che consentono ai cittadini non italiani e non comunitari di partecipare al presente concorso (permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o la titolarità dello status di rifugiato, ovvero dello status di protezione sussidiaria);
– il Decreto ministeriale di riconoscimento del titolo di studio valido per l’ammissione, se conseguito all’estero. 

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda è riportato nel bando di riferimento che rendiamo disponibile di seguito.

BANDI

Tutti gli interessati ai concorsi Ospedali dei Colli Napoli per 18 assunzioni sono invitati a leggere con attenzione i bandi sotto allegati:
– Logopedisti: BANDO (Pdf 542 Kb);
– Radiologi: BANDO (Pdf 546 Kb).

Le successive comunicazioni inerenti le prove d’esame oppure le graduatorie saranno rese note attraverso il sito degli Ospedali www.ospedalideicolli.it nella sezione ‘Concorsi e borse di studio’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments