Nuova opportunità di assunzione per pizzaioli interessati ad un lavoro nei Paesi Bassi.
L’offerta di lavoro prevede un contratto a tempo determinato e stipendio di 2500 Euro mensili.
Per candidarsi c’è tempo fino al 15 agosto 2024.
Ecco cosa sapere e come presentare la candidatura.
LAVORO PER PIZZAIOLI NEI PAESI BASSI
La Rete Eures e Agenzia Piemonte Lavoro selezionano un pizzaiolo per opportunità di assunzione in un ristorante pizzeria sito a Alphen Aan Den Rijn, nei Paesi Bassi.
Il lavoro per pizzaioli prevede la preparazione delle pizze e lo svolgimento di altre mansioni inerenti il controllo periodico della qualità dei prodotti e della loro freschezza.
La risorsa selezionata si occuperà anche di garantire la pulizia della cucina, operando in collaborazione con altri colleghi e applicando le linee guida HACCP.
REQUISITI
L’opportunità di lavoro per pizzaioli nei Paesi Bassi è rivolta a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
- esperienza pregressa nella mansione;
- conoscenza fluente della lingua inglese (almeno livello B2).
CONDIZIONI DI LAVORO
Il lavoro per pizzaioli nei Paesi Bassi prevede assunzione con contratto a tempo determinato della durata di 1 anno e con orario full time.
Lo stipendio offerto ammonta a circa 2500 Euro mensili ed è prevista la fornitura dell’alloggio.
COME CANDIDARSI
Gli interessati al lavoro nei Paesi Bassi per pizzaioli possono candidarsi inviando una email, contenente cv e lettera di presentazione (entrambi redatti in inglese), all’indirizzo di posta elettronica eures.recruiting@agenziapiemontelavoro.it.
Le candidature devono pervenire entro il 15 agosto 2024.
Per la redazione del cv consigliamo di utilizzare gli esempi di Curriculum Vitae che si possono scaricare gratuitamente. Non dimenticate di inserire anche l’Autorizzazione al Trattamento dei dati personali. È inoltre utile sapere come scrivere una lettera di presentazione efficace.
ULTERIORI INFORMAZIONI
Per completezza informativa, rendiamo disponibile la SCHEDA (pdf 391kb, in inglese) descrittiva dell’offerta di lavoro per pizzaiolo nei Paesi Bassi.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO
Visitate la nostra pagina con le offerte di lavoro all’estero per conoscere altre interessanti opportunità.
Iscrivetevi alla nostra newsletter e al nostro canale Telegram per essere aggiornati su tutte le novità dal mondo del lavoro. Seguiteci anche sul canale Whatsapp e sul nostro canaleTikTok @ticonsigliounlavoro. Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “segui” presente in alto.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".