Palermo: concorso per Laureati in Psicologia

Nuove assunzioni in Sicilia nel comparto sanitario presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico Paolo Giaccone di Palermo.

E’ stato indetto un concorso pubblico per Laureati in Psicologia esperto in oncologia. Prevista assunzione con un contratto di lavoro della durata di 12 mesi, eventualmente rinnovabili.

La figura sarà parte attiva nel progetto ‘L’umanizzazione delle cure: l’implementazione di un percorso multifattoriale in sei U.O. di oncologia medica nei territori di Palermo, Catania, Ragusa, Siragusa e Messina’. Per candidarsi al concorso per Psicologi c’è tempo fino al 5 giugno 2016.

REQUISITI

Per essere ammessi al concorso per Laureati in Psicologia i candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti generali:
– cittadinanza italiana oppure di uno Stato membro dell’Unione Europea oppure cittadinanza di uno stato extra U.E. con permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o titolari dello status di rifugiato o dello status di protezione sussidiaria, ai sensi dell’art. 7 della Legge 97/2013;
– godimento dei diritti politici;
– non essere incorso nella destituzione, nella dispensa e nella decadenza da impieghi presso la Pubblica Amministrazione;
– non avere rapporti di lavoro dipendente in corso con Amministrazioni Pubbliche o con privati giuridicamente incompatibili con il presente Avviso e, in caso contrario, la disponibilità ad interromperli al momento dell’accettazione dell’incarico.

Si richiedono inoltre i seguenti requisiti specifici:
– laurea in Psicologia o titolo equipollente;
– specializzazione in Psicoterapia o equipollente;
– iscrizione all’albo professionale.

SELEZIONE

I candidati al bando per Laureati in Psicologia saranno sottoposti ad un colloquio, eventualmente integrato da prova pratica e / o test che accerterà l’adeguatezza del Curriculum Vitae del concorrente alle attività da svolgere.

DOMANDA

La domanda di partecipazione al concorso, firmata e redatta in conformità all’apposito MODELLO (Doc 29 Kb), dovrà pervenire all’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico, presso l’Ufficio Concorsi – Via Enrico Toti, 76 – 90128 – Palermo, esclusivamente tramite servizio postale, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, entro il 5 giugno 2016.

Alla domanda deve essere allegato un elenco dei documenti e titoli presentati e la ricevuta comprovante l’avvenuto versamento della tassa di partecipazione al concorso pari a 16.00 Euro. Ogni altro dettaglio è indicato nel bando per Psicologi.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso per Psicologi in Sicilia sono invitati a scaricare il BANDO (Pdf 315 Kb) pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale IV Serie Speciale Concorsi ed Esami n. 36 del 6-5-2016.

Subscribe
Notificami
1 Comment
Newest
Oldest
Inline Feedbacks
View all comments