Pandora Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Pandora
Photo Credit: shawnwil23 / Shutterstock.com
adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro con Pandora.

La nota azienda, che produce e distribuisce gioielli, cerca personale per assunzioni in Italia.

Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte al momento e come candidarsi per lavorare in Pandora. Vi diamo anche informazioni utili sull’ambiente di lavoro e le opportunità di carriera.

adv

L’AZIENDA PANDORA

Pandora A/S è un’azienda danese specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di gioielli. É nota soprattutto per i bracciali Pandora personalizzabili con charm oltre che per la linea di anelli, orecchini e collane. É stata fondata, nel 1982, a Copenhagen, in Danimarca, dove tuttora ha il proprio headquarter. Oggi è presente, con i propri prodotti, in oltre 100 Paesi del mondo. La società è quotata NASDAQ e conta circa 7.000 punti vendita. Attualmente Pandora impiega più di 28mila collaboratori.

PANDORA OFFERTE DI LAVORO

Il Gruppo seleziona personale per assunzioni nei negozi, in sede e presso i centri di produzione o di distribuzione, anche in Italia. Generalmente si ricercano anche profili junior da inserire nell’ambito di tirocini. Al momento, ad esempio, l’azienda è alla ricerca di diversi profili da assumere Lazio, Veneto, Lombardia e Trentino Alto Adige. Gli interessati alle offerte di lavoro Pandora possono valutare le posizioni aperte in questo periodo. Ecco l’elenco delle figure ricercate con relative sedi di lavoro:


ADDETTI VENDITA (SALES ASSOCIATES)
Sedi di lavoro
: Lazio, Veneto, Lombardia, Trentino Alto Adige
I candidati ideali sono diplomati, con esperienza nel ruolo o nell’ambito dell’assistenza alla vendita, conoscono le operazioni di cassa e di inventario. Conoscono i principali strumenti informatici e hanno spiccato orientamento al servizio. Sanno relazionarsi al meglio con i clienti e capirne i bisogni e le aspettative. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua inglese e spagnola.


STORE MANAGER
Sedi di lavoro
: Veneto
Si richiedono esperienza pregressa in mansioni simili e doti di leadership nell’ambito della vendita al dettaglio. Per candidarsi bisogna avere una buona padronanza della lingua inglese e orientamento al servizio e al cliente. Occorre possedere eccellenti doti di comunicazione e competenze in ambito commerciale, pianificazione finanziaria, previsione e reporting. Completa il profilo la disponibilità a lavorare anche in orario serale, nei giorni festivi e durante i week end.


ASSUNZIONI IN SEDE

Sono inoltre disponibili le seguenti posizioni aperte presso la sede di Milano:

  • Facility Intern;
  • Legal Specialist;
  • Performance, reward & data specialist
  • Sales analytics manager.

AMBIENTE DI LAVORO

L’azienda danese offre ai propri collaboratori un ambiente di lavoro in cui collaborazione e spirito di squadra sono tra i valori principali. L’azienda è aperta alla diversità, condivide valori e obiettivi con i dipendenti e promuove una cultura di solidarietà e aiuto reciproco tra colleghi. Inoltre, si impegna per far crescere i propri talenti e svilupparne le capacità, anche attraverso opportunità di apprendimento. Al suo interno le persone hanno reali possibilità di carriera, in quanto la crescita professionale è basata sulla meritocrazia e le performance individuali.

FORMAZIONE E SVILUPPO

Pandora offre diversi programmi formativi ai dipendenti, rivolti a tutti i livelli e le funzioni aziendali. Questi comprendono percorsi di introduzione in azienda per i nuovi assunti, corsi per sviluppare le capacità di leadership e attività formative incentrate sulle vendite. Anche la formazione on the job ha un ruolo importante in quanto permette, attraverso attività di mentoring e coaching, un costante sviluppo professionale.

BENEFIT

Lavorare in Pandora offre anche diversi vantaggi, che variano in base alle sedi di lavoro. Sono previsti, infatti, benefici per i collaboratori, che possono comprendere riconoscimenti per gli sforzi individuali, pacchetti di compensazione competitivi basati sulle prestazioni e assistenza sanitaria. O, ancora, iniziative per migliorare la conciliazione della vita privata con quella lavorativa, e il benessere dei lavoratori, quali assenze retribuite a congedi per maternità, paternità e adozione, e altro ancora.

adv

AREE DI INSERIMENTO

La figure professionali possono trovare occupazione in uno dei seguenti settori:

  • Corporate;
  • Digital & Technology;
  • Manufacturing;
  • Marketing;
  • Product Development;
  • Retail.

COME CANDIDARSI, PANDORA LAVORA CON NOI

Per lavorare presso Pandora bisogna candidarsi tramite questa pagina dedicata al recruiting del portale web aziendale (Pandora, Lavora con Noi). In questa sezione vengono presentate le posizioni aperte nel gruppo, i profili di inserimento e anche le opportunità di impiego, alle quali è possibile rispondere online. Per farlo si può compilare il modulo telematico di candidatura. Quest’ultimo consente di allegare vari documenti, quali il curriculum vitae, la lettera di presentazione, immagini e altri file, e di registrare anche un video cv, se si desidera.

Una volta compilato e inviato, il sistema crea automaticamente il profilo del candidato sulla piattaforma. Viene inviata una mail all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di candidatura, che contiene le credenziali di accesso alla propria area utente, che potranno essere usate per candidarsi anche in vista di prossime selezioni di personale.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Scoprite anche le altre opportunità di lavoro nel commercio attive e le migliori aziende che cercano personale in Italia, consultando la pagina con le offerte di lavoro più interessanti. Vi invitiamo a conoscere anche quali sono le aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo, per candidarsi per tempo.

Per rimanere sempre informati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere tutti gli aggiornamenti e anche al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima. Seguiteci anche su Whatsapp cliccando su ‘iscriviti’ presente in alto a destra.

di Angela V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

37 Commenti

Scrivi un commento
  1. Salve piacerebbe molto lavorare con la vostra azienda… sono alle prime armi in questo settore, ma so lavorare bene in team e mi piace molto stare a contatto con il pubblico, inoltre so parlare anche inglese… spero possiate rispondermi!!

  2. Buongiorno, sono una studentessa universitaria e sono alle mie prime esperienze lavorative in questo settore. Questo per avere un’indipendenza economica, fare più esperienze possibili, conoscere gente e migliorare le mie competenze interpersonali.

  3. Buongiorno
    Mi piacerebbe lavorare con voi.
    Parlando con le mie conoscenze mi hanno parlato molto bene della vostra azienda.
    Spero che mi rispondete.
    Grazie mille

  4. Buongiorno mi piacerebbe lavorare per voi ,ho esperienza lavorativa in questo settore ,il mio lavoro lo so svolgere bene ,se vi posso interessare rispondete alla mia email grazie

  5. Buongiorno mi chiamo Vincenza Mazzacane sono una commessa da circa 9 anni nel settore abbigliamento uomo donna e bambino..adoro Pandora mi piacerebbe molto lavorare con voi..sono disponibile in qualsiasi momento. Grazie

  6. Mi farebbe piacere lavorare cn voi .ho lavorato 12 anni cm addetta alle vendite alla stefanel ,euronics.ho esperienza alla cassa e all inventario.

  7. Laureata magistrale in lingue Spagnolo, Portoghese, oltre a Inglese liv. B2 e Catalano liv. B2, Italiano madrelingua.

  8. Sono fortemente interessata alla Vs richiesta e le confermo la mia disponibilita’ a poter approfondire l’argomento con Lei nel corso di un colloquio. E’ auspicabile che il mio profilo possa risultare in linea con i requisiti da Voi richiesti e pertanto e nell’attesa di un Suo cortese riscontro, Le Auguro di ricevere i miei più Cordiali saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *