Pepco Italia: 100 assunzioni e 16 nuovi negozi nel 2025

negozio abbigliamento bambini

Con Pepco sono in arrivo 100 assunzioni in Italia grazie all’apertura di nuovi negozi.

Il noto Gruppo polacco è in forte espansione sul territorio nazionale. Nel 2025 prevede di aprire 16 punti vendita che porteranno nuova occupazione nel settore del commercio al dettaglio.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro che verranno creati da Pepco in Italia e come candidarsi per lavorare nei negozi della catena.

adv

PEPCO ASSUNZIONI E NUOVE APERTURE IN ITALIA NEL 2025

La nota catena di negozi dedicati alla vendita di abbigliamento, accessori e articoli per la casa e la persona a prezzi competitivi, cresce costantemente sul territorio nazionale. Nel nostro paese conta già più di 190 negozi e, dopo aver chiuso il 2024 con ricavi da record e l’avvio di 40 store, continua a perseguire ulteriori obiettivi di crescita.

Nel 2025 sono infatti in programma 16 nuove aperture. Il piano di sviluppo permetterà di consolidare ulteriormente la presenza dei negozi Pepco in Italia e porterà assunzioni per circa 100 addetti. Le inaugurazioni avverranno in aree urbane, retail park e centri commerciali, e interesseranno anche la Sicilia, tra le poche regioni in cui il Gruppo non è ancora presente.

I nuovi investimenti favoriranno anche l’occupazione nel settore retail, creando posti di lavoro sia nei negozi Pepco operativi da tempo in Italia, che negli store di recente o prossima apertura a livello nazionale. Sono infatti in corso ricerche di personale per i nuovi negozi di Castellanza (Varese), Livorno, San Giuliano Terme (Pisa) e Ascoli Piceno e per altri punti vendita già attivi da anni.

PROFILI RICHIESTI

Le nuove assunzioni che Pepco realizzerà in Italia, anche a supporto delle aperture pianificate per il 2025, coinvolgeranno le diverse figure tipicamente impiegate negli store della catena.

Le ricerche di personale si rivolgono principalmente a commessi – addetti alle vendite, sia part time che a tempo pieno, ma coinvolgono anche i profili di vice referente di negozio (shift leader) e di store manager.

Di frequente l’azienda riserva posizioni di lavoro anche a persone appartenenti alle categorie protette, che vengono inserite nei negozi prevalentemente per svolgere il ruolo di assistenti alla vendita.

adv

IL GRUPPO PEPCO

Pepco Group è una catena polacca di discount non alimentari, specializzati nella vendita di capi di abbigliamento, complementi d’arredo e articoli per la casa e per la persona a prezzi accessibili.

La società opera da circa 20 anni e include anche le insegne Poundland e Dealz. In totale, il Gruppo conta oltre 4900 punti vendita in 20 paesi d’Europa e impiega più di 31.000 dipendenti.

Italia, Pepco si è insediato a partire dal 2020, con l’apertura dei primi negozi in provincia di Treviso e di Pordenone, e oggi conta 199 store.

adv

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni nei negozi Pepco in Italia possono visitare questa sezione dedicata alle carriere (Lavora con noi) presente sul sito web aziendale. Da qui è possibile conoscere le attuali posizioni aperte e candidarsi online, compilando l’apposito form per inviare il cv.

Monitorando la pagina sarà possibile restare aggiornati sulle prossime selezioni che Pepco avvierà in Italia in vista dell’apertura dei nuovi punti vendita.

Per scrivere un ottimo curriculum da inviare all’azienda, potete utilizzare questi modelli gratuiti di cv e le guide con tutti i consigli utili per redigerlo al meglio. Non dimenticate di inserire l’Autorizzazione al Trattamento dei dati personali nel cv.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Visitate la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono per scoprire altre interessanti opportunità di lavoro.

Per restare sempre informati su tutte le novità iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter, al nostro canale Telegram, al nostro canale Whatsapp.

Potete inoltre scoprire le notizie più interessanti seguendo il nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro, la nostra pagina Facebook e l’account Instagram. Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “segui” presente in alto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *