Piemonte: casting comparse fra 18 e 75 anni per film di Stefano Mordini

Casting TV

Interessante opportunità di casting in Piemonte, dove si selezionano comparse per il film di Stefano Mordini.

I provini sono rivolti a uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 75 anni.

Le candidature sono attualmente attive. Ecco tutti i dettagli e come partecipare.

CASTING COMPARSE PER FILM IN PIEMONTE

In Piemonte, dunque, sono aperte le candidature al casting per il film intitolato “2Win” del regista Stefano Mordini, prodotto dalla Lebowski, per il quale si selezionano comparse di età compresa tra i 18 e 75 anni.

Le riprese del film si svolgeranno nella regione a Maggio e dureranno 4 settimane.

La trama del film richiama l’ambiente delle corse automobilistiche degli anni Ottanta, pertanto è considerato un plus avere familiarità con quel mondo.

È prevista regolare retribuzione.

FIGURE CERCATE

La ricerca di comparse è rivolta a uomini e donne, in particolare data l’ambientazione del film, gli uomini non devono avere i capelli rasati o il doppio taglio, ed è preferibile che abbiano i baffi e le basette.

Per le donne sono preferibili tagli di capelli medio corti e sono da evitare ricostruzioni alle unghie e sopracciglia tatuate.

Si richiede la disponibilità ad eventuali tagli o modifiche al look, a seconda delle necessità.

Inoltre si selezionano:

  • uomini e donne con carnagione chiara, occhi azzurri e capelli biondi (eventualmente di origine tedesca, finlandese, norvegese, svedese; polacca, est europea);
  • camerieri, cuochi;
  • piloti di auto sportive, meccanici e giudici di gara.

La ricerca è rivolta preferibilmente ai residenti o domiciliati in Piemonte.

COME PARTECIPARE AL CASTING

Gli interessati a partecipare al casting per comparse in Piemonte per il nuovo film di Stefano Mordini possono presentare la propria candidatura compilando il form disponibile a questa pagina.

È necessario allegare foto recenti, ben visibili, possibilmente scattate alla luce naturale o con una buona illuminazione artificiale su sfondo chiaro. Non è necessario ricorrere a fotografi professionisti, ma si raccomanda la massima cura nella selezione o nella realizzazione delle foto, che devono essere recenti / attuali, fatte sul momento. Non vanno indossati occhiali da sole o mascherina e non vanno inviate foto di gruppo. Infine, non vanno effettuati ritocchi alle fotografie, né aggiunti filtri.

ALTRI CASTING E AGGIORNAMENTI

Per conoscere anche le altre opportunità di audizioni, consultate la nostra pagina dedicata ai casting e provini. Inoltre, iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram avete la possibilità di rimanere sempre informati con tutti gli aggiornamenti.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti