Piemonte: casting per cortometraggio “Detached”, prevista retribuzione

cinema, attori, casting
adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuova opportunità di casting attiva in Piemonte, dove si cercano figure principali per il cortometraggio “Detached” prodotto da Mirabilia Entertainment s.r.l.

Le riprese si svolgeranno nella città di Torino e, per chi sarà selezionato, è prevista regolare retribuzione.

Per inviare la propria candidatura gli interessati hanno tempo fino al 4 gennaio 2024.

Ecco tutti i dettagli, la figura selezionata e come partecipare ai provini.

CASTING PIEMONTE CORTOMETRAGGIO “DETACHED”

Per la produzione di un nuovo cortometraggio dal titolo “Detached” da girare in Piemonte (e più precisamente nella città di Torino) è attivo un casting finalizzato alla ricerca dell’attrice principale del progetto.

La direzione è stata affidata alla regista Alessia Olivetti, co-fondatrice della società di produzione Mirabilia Entertainment s.r.l., con al suo attivo numerosi cortometraggi, documentari, serie tv, lungometraggi e programmi televisivi.

FIGURA SELEZIONATA

Nello specifico, attraverso il casting per il cortometraggio “Detached” attivo in Piemonte, sarà selezionata l’attrice principale che dovrà interpretare una donna di bell’aspetto dell’alta borghesia torinese e che dovrà presentare i seguenti requisiti:

  • età scenica 40 anni;
  • residente o domiciliata in Piemonte.

Per chi verrà selezionato è prevista una regolare retribuzione.

MIRABILIA ENTERTAINMENT S.R.L.

La  Mirabilia Entertainment s.r.l. è una casa di produzione tutta al femminile nata dal lavoro di due attrici, registe e sceneggiatrici di origine piemontese, ovvero Alessia Olivetti e Lara Leggero.

Anche se la sua storia è molto recente (è nata nel 2022), la casa di produzione può già vantare numerosi progetti tra lungometraggi e cortometraggi, programmi per la televisione e serie televisive.

Si ricorda, tra gli altri, la produzione del Documentario “Teo – la terra nel bicchiere” che racconta la figura di Teo Musso, creatore del marchio “Baladin”.

COME PRESENTARE LA PROPRIA CANDIDATURA

Le persone interessate a questo ruolo possono inviare la propria candidatura tramite email entro il giorno 4 gennaio 2024 all’indirizzo mirabiliaentertainment@gmail.com, allegando:

  • 2 fotografie a colori su sfondo neutro (primo piano, figura intera);
  • data di nascita;
  • altezza;
  • residenza o domicilio;
  • recapito telefonico;
  • breve presentazione.

Le riprese si svolgeranno a Torino a marzo 2024.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI PROVINI E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e scoprite gli altri casting e provini nel mondo dell’intrattenimento e dello spettacolo ai quali potete candidarvi.

Per essere sempre informati sulle ultime novità, iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter in modo tale da ricevere tutti gli aggiornamenti e anche ai nostri canali Telegram e WhatsApp.

di Anna Z.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *