Pizzerie Berberè Milano: recruiting day per nuove assunzioni

pizzaiolo

Pizzerie Berberè organizza a Milano due recruiting day per effettuare assunzioni di nuovo personale.

Il noto marchio dedicato alla pizza artigianale, presente in diverse regioni italiane, cerca vari profili per opportunità d’impiego nei locali della Lombardia.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro nelle Pizzerie Berberè di Milano e come candidarsi.

PIZZERIE BERBERÈ RECRUITING DAY E ASSUNZIONI A MILANO

A dare la notizia è la stessa azienda, tramite un recente comunicato. La nota catena di pizzerie Berberè effettuerà nuove assunzioni a Milano, per potenziare gli staff e anche in vista dell’apertura di nuovi locali. Il brand, specializzato nella produzione di pizze gourmet realizzate con lievito madre vivo, ha infatti organizzato una campagna di reclutamento per selezionare nuovi operatori da assumere nel capoluogo lombardo.

I recruiting day per le pizzerie Berberè di Milano si terranno presso il locale milanese di via Alfredo Cappellini 18/A, nei giorni 5 e 12 luglio. Durante gli incontri, che si svolgeranno nella fascia oraria 15:00 – 19:00, coloro che desiderano lavorare nelle pizzerie Berberè potranno conoscere meglio la realtà aziendale e candidarsi alle opportunità di lavoro.

In particolare, i posti di lavoro nelle pizzerie Berberè di Milano sono disponibili in tutti i 5 locali del Gruppo attualmente attivi nella città lombarda. Le posizioni aperte riguardano funzioni sia di sala che di cucina, con spazio anche per risorse da adibire alla gestione dei punti vendita e per giovani alle prime esperienze nell’ambito della ristorazione.

PROFILI CERCATI

Nel dettaglio, per le nuove assunzioni nelle pizzerie Berberè a Milano si cercano le seguenti figure:

  • store manager con esperienza nel food retail;
  • camerieri e cameriere di sala;
  • pizzaioli e pizzaiole;
  • giovani interessati a lavorare in un contesto connotato da gentilezza, inclusività e opportunità di formazione.

AZIENDA

Berberè è una catena di pizzerie nata, nel 2010, in Emilia Romagna, con l’apertura del primo locale a Castel Maggiore (Bologna). In circa 11 anni di attività, il marchio, fondato dai fratelli calabresi Matteo e Salvatore Aloe, ha esteso il proprio network di pizzerie arrivando a contare oggi 16 locali, di cui 15 in Italia e 1 a Londra. L’azienda, il cui nome si ispira ad un mix di spezie etiopi, si distingue per l’utilizzo nei propri impasti di lievito madre vivo. Riserva, inoltre, una particolare attenzione alla produzione di pizze artigianali di qualità e alla formazione del personale. Nel 2021, la Guida Gambero Rosso ha riconosciuto Berberè una tra le migliori pizzerie d’Italia. Attualmente l’azienda impiega 250 dipendenti e i punti vendita italiani si trovano in Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Toscana e Veneto.

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni nelle pizzerie Berberè di Milano e ai recruiting day possono consultare la pagina dedicata alla ricerca del personale (Lavora con noi) presente sul sito web dell’azienda. Da qui, possono conoscere le attuali posizioni aperte e candidarsi online, compilando l’apposito form per inoltrare il cv.

Per scoprire anche altre interessanti opportunità di lavoro, potete visitare la nostra pagina riservata alle aziende che assumono.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *