Policlinico San Martino Genova: concorsi per Architetti e Geometri

Architetto Progetto S

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro per Tecnici in Liguria.

Il Policlinico San Martino di Genova ha indetto 2 concorsi pubblici per la selezione di 2 risorse nel ruolo professionale di Assistente Tecnico Geometra e Collaboratore Tecnico Professionale Architetto.

Le assunzioni sono a tempo indeterminato, rispettivamente in categoria C e D.

I bandi di concorso scadono in data 17 gennaio 2019.

REQUISITI

I candidati ai concorsi del Policlinico San Martino di Genova devono essere in possesso dei seguenti requisiti generici al momento della presentazione delle domande:
– cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea o di una delle categorie cui si fa riferimento sui bandi;
– godimento dei diritti politici. Non possono accedere all’incarico coloro che siano stati esclusi dall’elettorato attivo o che siano stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni;
– incondizionata idoneità fisica all’impiego;
– regolarità dell’obbligo di leva;
– conoscenza della lingua inglese.

Inoltre, è necessario che i partecipanti siano in possesso dei seguenti requisiti specifici:

GEOMETRA
Diploma di istruzione secondaria di secondo grado in “Costruzioni, Ambiente e Territorio” o Diploma di istruzione secondaria di secondo grado di Geometra secondo il previgente ordinamento scolastico o titolo assorbente.

ARCHITETTO
– Diploma di laurea vecchio ordinamento in Architettura o laurea specialistica/magistrale o titolo di studio equipollente;
– abilitazione professionale.

SELEZIONE

I partecipanti ai concorsi per assunzioni del Policlinico di Genova saranno valutati attraverso tre prove d’esame: una prova scritta, una prova pratica e una prova orale sugli argomenti elencati sui bandi.

Qualora il numero dei candidati ammessi ai concorsi sia superiore a 100, si riterrà opportuno eseguire una prova preselettiva, finalizzata a selezionare i primi 60 partecipanti risultati idonei alle graduatorie.

DOMANDE

Per partecipare ai concorsi per architetto e ingegnere del Policlinico San Martino di Genova, è necessario compilare gli appositi moduli di domanda, sotto allegati, e presentarli entro il 17 gennaio 2019, secondo una delle seguenti modalità:
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a Ospedale Policlinico San Martino – Largo Rosanna Benzi n. 10 – 16132 Genova (GE);
– tramite una casella di posta elettronica certificata personale all’indirizzo PEC: protocollo@pec.hsanmartino.it.

Unitamente alle domande di ammissione ai concorsi, si rende necessaria la presentazione dei seguenti documenti:
– autocertificazione relativa ai requisiti specifici di ammissione;
– curriculum formativo e professionale redatto in carta semplice, datato e firmato;
– tutte le certificazioni relative ai titoli scientifici, formativi, professionali e di carriera che il candidato ritenga opportuno presentare nel proprio interesse ai fini della valutazione di merito e della formulazione della graduatoria;
– eventuale documentazione sanitaria comprovante la necessità di ausili o tempi aggiuntivi per lo svolgimento delle prove in relazione al proprio handicap;
– copia di un documento valido di identità.

Ogni altro dettaglio sulla compilazione e invio delle domande di partecipazione ai concorsi pubblici, è riportato sui bandi.

BANDI

I candidati ai concorsi per assunzioni a tempo indeterminato dell’Ospedale Policlinico San Martino di Genova sono invitati a leggere attentamente i bandi di selezione, sotto allegati, e pubblicati per estratto sulla GU IV Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.100 del 18-12-2018:
– concorso per Geometra: BANDO (pdf 686kb) e MODULO (pdf 242kb) di domanda;
– concorso per Architetto: BANDO (pdf 686kb) e MODULO (pdf 240kb) di domanda.

Tutte le successive comunicazioni sulla procedure concorsuali e sulle graduatorie finali, saranno pubblicate sul sito internet dell’Ospedale Policlinico San Martino di Genova, sezione ‘Lavora con noi > Bandi di concorso > Comparto’.

di Tania A.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *