Politecnico di Milano: concorso per Diplomati

Politecnico Milano

L’Università Politecnico di Milano ha indetto un concorso rivolto a diplomati per la copertura di un posto per personale Cat. C, posizione economica C1 area amministrativa.

Le risorse saranno assunte a tempo pieno (36 ore settimanali) ed indeterminato per Area Sviluppo e Rapporti con le Imprese (ASVI).

Sarà possibile candidarsi al bando fino al 22 settembre 2019.

REQUISITI

A tutti i candidati al concorso Politecnico di Milano sono richiesti i seguenti requisiti generali:
– diploma di istruzione secondaria di II grado;
– età non inferiore ai 18 anni;
– cittadinanza italiana oppure di altro stato membro della Unione Europea o altre categorie previste dal bando;
– godimento dei diritti politici;
– idoneità fisica all’impiego;
– aver ottemperato alle leggi sul reclutamento militare per i nati fino al 1985;
– non essere stati esclusi dall’elettorato attivo politico oppure destituiti dall’impiego presso una pubblica amministrazione;
– non essere stati dichiarati decaduti da altro impiego statale, per aver conseguito l’impiego mediante produzione di documenti falsi o viziati da invalidità insanabile o licenziati.

SELEZIONE

La procedura di selezione si espleterà tramite il superamento di due prove d’esame, che consisteranno in una prova scritta ed una orale.

Per maggiori dettagli sulle prove d’esame vi rimandiamo alla lettura del bando, pubblicato per estratto sulla Gazzetta Ufficiale IV Serie Speciale Concorsi ed Esami n. 67 del 23-8-2019.

DOMANDE

Le domande di ammissione al bando Politecnico di Milano, redatte in conformità all’apposito MODELLO (Pdf 166 Kb), dovranno essere presentate entro il 22 settembre 2019 al Direttore Generale del Politecnico di Milano – Piazza Leonardo da Vinci, 32 – 20133 – Milano – Lombardia secondo una delle seguenti modalità:
– a mano all’Area Sistema Archivistico e Bibliotecario – Servizio Posta, Protocollo e Archivio del Politecnico di Milano – Piazza Leonardo da Vinci, 32, dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 16:00;
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento;
– via mail da una casella di Posta Elettronica Certificata – PEC del candidato all’indirizzo: [email protected]

Maggiori dettagli sulle modalità di inoltro delle domande e sui documenti da allegare sono specificati nel bando.

BANDO

Gli interessati al concorso per diplomati del Politecnico di Milano sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 176 Kb).

Tutte le successive comunicazioni in merito al diario delle prove d’esame e alle graduatorie finali sono pubblicate sul sito internet www.polimi.it nella sezione ‘Menu > Il Politecnico > Concorsi per docenti, ricercatori e staff > Bandi e concorsi per il personale tecnico-amministrativo’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments