ASL Napoli 3 Sud, Torre del Greco: concorso per 120 Infermieri

infermiere, ospedale, medico

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

L’Azienda Sanitaria Locale ASL Napoli 3 Sud di Torre del greco, in Campania, ha indetto un concorso per l’assunzione di 120 Infermieri a tempo indeterminato.

La selezione è rivolta a laureati regolarmente iscritti all’albo professionale.

Per presentare la domanda c’è tempo fino al giorno 11 Febbraio 2021. Ecco il bando e tutti i dettagli per partecipare.

adv

REQUISITI

Per partecipare al concorso per infermieri all’ASL Napoli 3 Nord i candidati devono essere in possesso dei requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di uno Stato dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • non aver superato l’età prevista dall’ordinamento vigente per il collocamento a riposo d’ufficio;
  • assenza di condanne penali o di procedimenti penali in corso che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto di impiego con Pubbliche Amministrazioni;
  • non essere stati esclusi dall’elettorato attivo;
  • non essere destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione o licenziati per persistente e insufficiente rendimento, o per motivi disciplinari.

Sono inoltre richiesti i seguenti requisiti specifici:

  • laurea di primo livello in Scienze Infermieristica (L/SNT1) o Diploma universitario di
    Infermiere, o titolo equipollente;
  • iscrizione all’Albo professionale.

Si precisa che sul concorso opera la riserva del 30% dei posti a favore dei volontari FF.AA.

SELEZIONE

Qualora il numero di domande pervenuto sia superiore a 900, l’Amministrazione si riserva la facoltà di predisporre una prova preselettiva.

I candidati saranno selezionati in base alla valutazione dei titoli e all’espletamento di tre prove d’esame: una prova scritta, una prova pratica ed una prova orale.

adv

ASL NAPOLI 3 SUD

L’ASL Napoli 3 Sud ha sede a Torre del Greco (Napoli), ed è composta di tre unità operative: le U.O. Staff Direzione Generale, le U.O. Area Amministrativa e le U.O. Area Sanitaria. Opera sul territorio di Torre del Greco e comprende inoltre i quattro ospedali Riuniti dell’area Nolana, dell’area Stabiese, dell’area Vesuviana e della Penisola Sorrentina, e tre dipartimenti: quello farmaceutico, di salute mentale e di prevenzione. 

adv

DOMANDA DI AMMISSIONE

La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata entro il giorno 11 Febbraio 2021 attraverso apposita procedura telematica, raggiungibile a questa pagina.

Alla domanda è necessario allegare la documentazione attestante l’iscrizione all’albo professionale.

BANDO

Gli interessati a partecipare al concorso per infermieri all’ASL Napoli 3 Sud sono invitati a scaricare e leggere il BANDO (Pdf 161 Kb) pubblicato per estratto sulla GU n. 3 del 12-01-2021.

Le successive comunicazioni saranno pubblicate sul sito dell’ente alla sezione ‘Amministrazione Trasparente > Bandi di concorso’.

Scoprite altri concorsi per infermieri attivi visitando la nostra pagina e per restare sempre aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *