In Calabria, in provincia di Cosenza, sono disponibili 20 posti di lavoro tra elettricisti e idraulici.
Gli operai selezionati saranno assunti a tempo pieno.
L’annuncio scade il 12 giugno 2024. Vediamo insieme ulteriori informazioni sull’opportunità occupazionale e come candidarsi.
LAVORO ELETTRICISTI E IDRAULICI PROVINCIA COSENZA
Sul portale “Lavoro per te” della Regione Calabria è stata pubblicata un’offerta di lavoro per 10 elettricisti e 10 idraulici da assumere in provincia di Cosenza, per la precisione a Corigliano Rossano.
REQUISITI RICHIESTI
Possono candidarsi all’annuncio quanti sono in possesso dei requisiti elencati di seguito:
- (indispensabile) patente di guida categoria B;
- precedente esperienza;
- essere automuniti;
- (preferibile) avere più di 25 anni.
CONTRATTO DI LAVORO PROPOSTO
Alle risorse selezionate si offre contratto di lavoro dipendente a tempo determinato e pieno fino a 12 mesi.
COME INVIARE LA CANDIDATURA
Gli operai (elettricisti e idraulici) che fossero intenzionati a candidarsi alle assunzioni in provincia di Cosenza possono inviare il proprio curriculum vitae a mezzo e-mail al seguente recapito: cpirossano@regione.calabria.it.
Nell’oggetto dovranno specificare il ruolo per il quale si propongono e dovranno anche indicare il numero di riferimento dell’offerta (Rif. offerta 140/2024).
Il termine entro il quale è consentito trasmettere le candidature è il 12 giugno 2024.
ALTRE ASSUNZIONI DI OPERAI
Per conoscere altre selezioni aperte per operai, consultate la pagina che raccoglie i concorsi pubblici per operai aperti in Italia.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI
Vi invitiamo, inoltre, a scoprire le offerte di lavoro delle migliori aziende che cercano personale in Italia e anche quali sono le aziende che assumono e relativi piani di inserimento e sviluppo, così da potervi candidare per tempo.
Continuate a seguirci e, per rimanere sempre informati sulle novità occupazionali, formative e sui concorsi pubblici indetti, iscrivetevi gratis alla nostra newsletter e al canale Telegram.
Seguiteci anche su Whatsapp e sul nostro canale TikTok.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".