In provincia di Latina (Lazio) è attiva una selezione di personale per assunzioni di educatori professionali.
Si selezionano risorse anche senza esperienza con la possibilità di acquisizione del titolo di Educatore a carico dell’azienda.
L’offerta di lavoro scade il 29 maggio 2024.
Ecco tutti i dettagli e come candidarsi.
LAVORO PER EDUCATORI IN PROVINCIA DI LATINA
La Regione Lazio ha pubblicato un annuncio di lavoro per l’assunzione di 6 educatori professionali in provincia di Latina.
Le risorse selezionate saranno assunte dalla società cooperativa sociale ‘Luce’ con la qualifica professionale di ‘Educatori di struttura minorile’.
La selezione è gestita dal Centro per l’Impiego di Sezze Scalo.
REQUISITI
Per candidarsi all’offerta di lavoro non serve aver maturato pregressa esperienza e non è necessario essere in possesso del titolo di educatore in quanto ci sarà la possibilità di acquisizione a carico dell’azienda.
Ai candidati sono richiesti esclusivamente i seguenti requisiti:
- diploma di istruzione secondaria superiore che permette l’accesso all’università;
- essere automuniti;
- età preferibilmente compresa tra i 25 e i 45 anni.
Costituirà inoltre requisito preferenziale l’aver conseguito la qualifica di Operatore Socio Sanitario.
SELEZIONE
Lo staff dei Servizi per l’Impiego di Sezze Scalo preselezionerà i curricula inviati dopo averne accertato i requisiti e li invierà all’azienda in numero massimo triplo rispetto alla richiesta della società.
Nell’eventualità in cui le candidature siano in numero superiore rispetto al limite indicato, si prenderà inconsiderazione l’ordine cronologico di arrivo delle domande, a parità dei requisiti richiesti.
I curricula saranno inviati rispettando il seguente ordine di priorità:
- cv dei candidati iscritti al Centro per l’Impiego e con una DID rilasciata anche su Anpal ed i candidati occupati sottosoglia;
- candidati occupati / in cerca di nuova occupazione;
- candidati non iscritti al CPI.
CONDIZIONI DI LAVORO
La cooperativa offre assunzione a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
COME CANDIDARSI
Gli interessati all’offerta di lavoro per educatori in provincia di Latina possono candidarsi entro il 29 maggio 2024 presentando la domanda, redatta su apposito modello (Pdf 228 Kb), tramite mail all’indirizzo preselezionecpisezze@regione.lazio.it indicando nell’oggetto il riferimento ID che trovate nella locandina allegata a fine articolo.
Alla mail è necessario allegare:
- curriculum vitae dettagliato e firmato, possibilmente in formato Europass con estensione .doc o .pdf, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs n. 196/2003, così come innovata dal regolamento UE 2016/679 (GDPR);
- copia valido documento di riconoscimento.
ULTERIORI INFORMAZIONI
Per completezza informativa mettiamo a disposizione la LOCANDINA (Pdf 600 Kb) relativa all’annuncio di lavoro.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI
Vi invitiamo a conoscere le altre offerte di lavoro nel settore dei servizi e le opportunità di lavoro delle migliori aziende attive in Italia.
Iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram avrete la possibilità di rimanere sempre informati su novità e aggiornamenti. Seguiteci anche sul nostro canale WhatsApp e sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro.
Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “Segui”.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".