Interessante opportunità di casting a Rimini (Emilia Romagna), in cui si selezionano figuranti per le riprese di un cortometraggio.
La ricerca è rivolta a persone tra i 20 e i 40 anni con varie fisicità.
Le candidature sono attualmente attive. Ecco le informazioni utili e come partecipare al provino.
CASTING FIGURANTI CORTOMETRAGGIO RIMINI
Sul sito di Emilia-Romagna Film Commission è stato dunque pubblicato l’annuncio di casting di Pizda production per la selezione di figuranti maschili e femminili da inserire in un cortometraggio che si girerà a Rimini e zone limitrofe dal 14 al 16 Gennaio 2022.
Il lavoro avrà per protagonista un’artista della scena urban italiana.
FIGURE CERCATE
Gli aspiranti figuranti dovranno avere un’età compresa tra i 20 e i 40 anni e fisicità diverse: esili, robusti, atletici, piazzati.
Si richiedono, inoltre, i seguenti requisiti:
- patente di guida categoria B;
- essere automuniti;
- disponibilità in prevalenza in orari notturni.
EMILIA-ROMAGNA FILM COMMISSION
Emilia-Romagna Film Commission è una struttura pubblica, istituita dalla regione nel 1997. Il suo obiettivo è favorire, promuovere e supportare le produzioni cinematografiche e audiovisive italiane e straniere al fine di valorizzare il patrimonio regionale e le risorse umane che operano sul territorio.
COME CANDIDARSI
Gli interessati al casting per figuranti in un cortometraggio a Rimini possono già inviare la propria candidatura all’indirizzo e-mail info@pizdaproduction.com, indicando nell’oggetto il proprio nome e cognome, seguito da “Candidatura Pizda”.
Nel testo della mail sarà necessario riportare i seguenti dati:
- altezza;
- peso;
- taglia;
- contatto telefonico;
- e-mail.
È consigliato indicare anche il link del proprio profilo Instagram o Facebook, se attivi.
Alla mail andranno allegate 3 fotografie come segue:
- n. 1 a figura intera;
- n. 1 in primo piano;
- n. 1 in primo piano di profilo.
Infine, si rende noto che sarà preso in considerazione solo chi è in possesso di Green Pass.
ALTRI CASTING E AGGIORNAMENTI
Vi invitiamo a consultare la nostra sezione dedicata ai casting, così da scoprire le altre opportunità di provini e audizioni. Inoltre, potete rimanere sempre informati con tutti gli aggiornamenti iscrivendovi alla newsletter gratuita e al canale Telegram per le notizie in anteprima.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".