Nuove assunzioni per staff di sala nel ristorante tristellato dello chef Antonino Cannavacciuolo a Villa Crespi.
Si cercano risorse al fine di potenziare il team. Tra i benefit offerti, la possibilità di alloggio temporaneo.
Ecco tutti i dettagli sull’offerta di lavoro, i requisiti richiesti per partecipare al recruiting e come inviare la candidatura.
CANNAVACCIUOLO ASSUNZIONI VILLA CRESPI
Si sta reclutando nuovo personale di sala da inserire nel ristorante di Villa Crespi, parte del Cannavacciuolo Group, sito in provincia di Novara, a Orta San Giulio.
L’assunzione decorre da ottobre 2024.
REQUISITI RICHIESTI
L’opportunità d’impiego è rivolta a diplomati a indirizzo turistico / alberghiero con esperienza nella mansione di almeno 2 – 3 anni, possibilmente nell’ambito della ristorazione stellata o di alta gamma.
Completa il profilo del candidato ideale l’ottima conoscenza sia della lingua italiana che della lingua inglese. Conoscere una lingua straniera in più è considerato un vantaggio.
CONDIZIONI DI LAVORO
I candidati selezionati per unirsi allo staff di sala di Villa Crespi potranno beneficiare di alloggio temporaneo, riceveranno un welcome kit, onboarding digitale e costante affiancamento.
Sono previsti due giorni di riposo e 10 sessioni di supporto psicologico / coaching tramite Serenis, una piattaforma digitale che offre servizi di psicoterapia.
I neoassunti avranno sconti su acquisti nello shop online e presso le strutture del Gruppo.
Da menzionare, infine, la possibilità di crescere professionalmente e fare carriera all’interno del Cannavacciulo Group.
VILLA CRESPI
Villa Crespi è un relais 5 stelle di lusso situato sul lago d’Orta, precisamente nel borgo di Orta San Giulio, in provincia di Novara (Piemonte). La struttura ha 14 suite e il ristorante 3 stelle Michelin dello Chef Antonino Cannavacciuolo. Completano il relais un’area benessere, un bar e un parco secolare. Villa Crespi è parte di Cannavacciuolo Group, esempio di eccellenza nel settore dell’ospitalità italiana, con 25 anni di esperienza e locali in Piemonte, Toscana e Campania.
COME CANDIDARSI
Per candidarsi all’opportunità di lavoro nel ristorante dello chef Cannavacciuolo in Piemonte è necessario connettersi a questa pagina, selezionare l’annuncio “Staff Di Sala – 2024/2025 – Villa Crespi” e poi cliccare sul tasto “Apply for this job”.
Segue un modulo online da compilare per registrarsi sul sito, allegando anche il curriculum vitae.
A tal proposito, invitiamo gli interessati a consultare la nostra pagina in cui mettiamo a disposizione esempi e modelli di CV da scaricare gratis e personalizzare.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI
Vi invitiamo a scoprire le altre posizioni aperte nei ristoranti Cannavacciuolo.
Può interessarvi conoscere anche ulteriori offerte di lavoro nel settore alimentare e della ristorazione e consultare la pagina dedicata alle aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo.
Infine, vi ricordiamo che per restare sempre aggiornati in tema di occupazione potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita, al nostro canale Telegram e seguirci sul nostro canale Whatsapp e sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro.
Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".