A Roma è attiva una selezione di personale finalizzata a 20 assunzioni per fisioterapisti.
Alle risorse sarà proposto il contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Ecco tutti i dettagli e come candidarsi.
LAVORO PER 20 FISIOTERAPISTI A ROMA
La Regione Lazio ha reso nota un’opportunità di lavoro rivolta a fisioterapisti per l’assunzione di 20 risorse presso un’azienda specializzata in assistenza sanitaria.
Si tratta di una proposta molto interessante in quanto prevede l’inserimento con contratto a tempo indeterminato e con orario part time, una condizione molto utile per chi cerca il perfetto equilibrio tra lavoro e tempo libero.
La selezione di personale è gestita dal Centro per l’Impiego di Roma Testaccio.
A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE
L’opportunità di impiego è rivolta a persone in possesso della Laurea triennale o Specialistica in Fisioterapia, regolarmente iscritte all‘Albo professionale di riferimento.
E’ indispensabile avere la patente B e si richiede preferibilmente il possesso di un mezzo proprio.
COME CANDIDARSI
Gli interessati possono candidarsi entro il 13 giugno 2025 tramite mail, presentando l’apposito modello (Pdf 205 Kb) di candidatura via email all’indirizzo preselezioneutenti.portafuturo@regione.lazio.it mettendo nell’oggetto il riferimento ID ‘P629C09’.
Alla mail di candidatura dovrà essere allegata copia di un valido documento di riconoscimento e un CV dettagliato, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali, da redigere possibilmente in formato Europass con estensione .doc o .pdf e nominando il file con nome e cognome del candidato.
Lo staff dei Servizi per l’Impiego di Roma Testaccio invierà alla società i curricula preselezionati a seguito di verifica dei requisiti, in numero massimo triplo rispetto alla richiesta pervenuta, dando priorità ai candidati iscritti al CpI e con una DID ed i candidati occupati sottosoglia. In seconda battuta si presenteranno i cv dei candidati occupati in cerca di nuova occupazione, e da ultimo i candidati non iscritti al CPI.
Si specifica inoltre che l’azienda potrebbe decidere di chiudere la selezione anche prima della data di scadenza prevista per l’invio del curriculum.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI
Scoprite le offerte di lavoro delle migliori aziende che reclutano personale in Italia.
Vi consigliamo anche a visitate la pagina sulle aziende che assumono, così da candidarvi per tempo.
Infine, vi invitiamo a restare sempre aggiornati sulle novità iscrivendovi gratis alla nostra newsletter e al canale Telegram. Seguiteci anche su WhatsApp, sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro e sull’account Instagram.
Seguiteci anche su Google News cliccando su “Segui” presente in alto dove c’è la stellina.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".