A Roma (Lazio) è stato avviato un nuovo casting per figurazioni che prenderanno parte alla serie tv su Benito Mussolini.
L’opportunità di lavoro è rivolta a maggiorenni.
I provini si terranno il 7 febbraio 2023. Ecco tutti i dettagli e come partecipare al casting.
CASTING FIGURAZIONI A ROMA PER SERIE TV SU MUSSOLINI
Il casting che si terrà a Roma ha quindi l’obiettivo di selezionare figurazioni che potranno lavorare nella serie televisiva su Benito Mussolini.
La serie tv si intitola “M. Figlio del Secolo” e vede la partecipazione dell’attore Luca Marinelli nel ruolo di protagonista.
REQUISITI
In particolare il casting è rivolto a uomini con almeno 18 anni e di nazionalità italiana. La partecipazione è consigliata ai residenti o domiciliati a Roma e zone limitrofe.
Non potranno partecipare al casting:
- dipendenti della pubblica amministrazione;
- chi ha già partecipato allo scorso casting del 12 e 13 settembre 2022.
Inoltre, essendo una serie di carattere storico, non potranno partecipare coloro che hanno le seguenti caratteristiche:
- tatuaggi visibili;
- risultati evidenti di chirurgia estetica;
- tagli o colori moderni di capelli.
Si specifica infine che potrebbe essere richiesto di tagliare barba e capelli. Pertanto, non è consentita la partecipazione al casting a coloro che non siano disposti a farlo.
LUOGO E DATA DEL CASTING
I provini per la serie tv si terranno a Roma il giorno 7 febbraio 2023 dalle ore 10,00 alle ore 17,00 presso il seguente luogo: Cinecittà Studios, Container – C Villaggetto Fremantle. Segnaliamo che l’ingresso sarà consentito solo da via Lamaro n. 30.
COME PARTECIPARE AL CASTING
Per partecipare al casting per figurazioni nella serie tv su Mussolini non è necessario prenotarsi, sarà sufficiente presentarsi direttamente il giorno del casting, ricordiamo dalle ore 10 alle ore 17, muniti di mascherina FFP2.
ALTRE OPPORTUNITÀ DI PROVINI E COME RESTARE AGGIORNATI
Se volete scoprire anche altre opportunità di audizioni e provini, potete visitare la nostra pagina dedicata ai casting per il mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento. Inoltre, iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e anche al canale Telegram avete la possibilità di restare sempre aggiornati sulle ultime novità.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".