Roma: corso gratuito di informatica per Donne

Lavoro donna computer

Sono aperte le iscrizioni ad un corso formativo in ambito informatico per sole donne nel Lazio.

E’ infatti possibile partecipare al Corso di Informatica di Base e Orientamento al Lavoro per donne che si terrà a Roma a partire dal mese di marzo.

Le interessate potranno iscriversi fino al 26 febbraio 2016.

adv

CORSO GRATIS INFORMATICA PER DONNE

BETA è un’associazione culturale e di promozione sociale che opera nell’ambito di tematiche quali Benessere, Equità, Territorio e Ambiente.

L’ente sposa il progetto Aid@, l’iniziativa volta all’alfabetizzazione informatica, e promuove quindi un corso formativo dedicato alle donne che vogliono imparare ad utilizzare il computer.

La partecipazione è completamente gratuita poiché il corso è finanziato dai fondo Otto per Mille dalla Chiesa Valdese.

OFFERTA DIDATTICA

L’offerta formativa prevede 32 ore di lezioni e laboratori di informatica e 25 ore di orientamento al lavoro. Durante il percorso di formazione le allieve apprenderanno la gestione dei file, l’utilizzo di Word e Excel, di internet e della posta elettronica.

Il corso di informatica si terrà a Roma presso Casale Rosa, in via Grotta Perfetta 610 nell’arco di un mese, da marzo ad aprile 2016 nelle giornate di venerdì a sabato.

adv

DESTINATARI

Il percorso formativo si rivolge a 20 donne che non abbiano conoscenze informatiche. Sarà data la priorità a disoccupate e inoccupate.

adv

COME CANDIDARSI

Tutte le interessate al corso di informatica gratuito per donne possono candidarsi contattando entro il 26 febbraio 2016 il numero 366 9822581 dal lunedì al sabato, dalle 10:00 alle 17:00 oppure scrivendo una mail all’indirizzo: aida.corsopc@gmail.com.

Per tutti i dettagli alleghiamo la LOCANDINA (Jpg 285 Kb) relativa al corso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *