Roma: corso gratuito manager risorse umane

selezione risorse umane recruiting

Si tiene nel Lazio un percorso professionalizzante nell’ambito della gestione delle risorse umane.

Il corso per Manager delle Risorse Umane è gratuito e prevede uno stage finale. La proposta è rivolta a disoccupati.

Le lezioni si terranno a Roma e per iscriversi c’è tempo fino al 7 gennaio 2020.

CORSO GRATIS MANAGER RISORSE UMANE ROMA

Eyes s.r.l., società di formazione professionale, propone a Roma il corso dal titolo “Manager Gestione Risorse Umane: Relazioni Industriali e Management PA”. Si tratta di un percorso completamente gratuito per i partecipanti in quanto finanziato dalla Regione Lazio col contributo del Fondo Sociale Europeo.

L’obiettivo del progetto di alta formazione è fornire competenze specifiche nel settore HR. In particolare si propone di formare manager in grado di occuparsi del complesso ambito delle relazione industriali e del management della pubblica amministrazione.

DESTINATARI

Il corso gratuito in gestione delle relazioni industriali e management PA è rivolto a candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • essere disoccupati o inoccupati;
  • essere maggiorenni;
  • avere residenza o domicilio da almeno 6 mesi nella Regione Lazio;
  • possesso di diploma di scuola secondaria di secondo grado.

I posti disponibili sono 18, quindi se le iscrizioni saranno in numero superiore verrà effettuata una selezione dei candidati, basata su colloqui e test.

SEDE DURATA E ATTESTATO

Le lezioni del progetto formativo in partenza si terranno a Roma presso la sede dell’ente organizzatore, in via Nomentana 54.

Il corso ha una durata complessiva di 660 ore, così suddivise:

  • 480 ore di lezione frontale;
  • 180 ore di tirocinio presso aziende del territorio.

Al termine del percorso verrà rilasciato ai partecipanti un Attestato di Qualifica, previo superamento di un esame finale.


ENTE ORGANIZZATORE 

La società Eyes s.r.l. si occupa di progettare e realizzare percorsi di crescita professionale e di sviluppo delle competenze. Eroga formazione per aziende, per privati e singoli e formazione e-learning. Fornisce inoltre servizi di consulenza e proposte formative a carattere internazionale. La sede principale si trova a Roma e vi è poi una seconda sede in Sicilia.

COME ISCRIVERSI E BANDO

Gli interessati al corso gratuito di Roma dovranno visitare il sito web dell’ente organizzatore e sulla sezione dedicata ai Progetti, selezionare “Manager Gestione Risorse Umane: Relazioni Industriali e Management PA”. Da qui sarà possibile scaricare la scheda di iscrizione, che andrà compilata e consegnata secondo le modalità indicate. Per completezza informativa mettiamo a vostra disposizione il BANDO completo (Pdf, 494 Kb). Ricordiamo che la scadenza per iscriversi è il 7 gennaio 2020.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *