Roma: formazione gratuita per attori con gli incontri “Palestra attori” di Artisti 7607

A Roma, gli artisti che si stanno affacciando al mondo della recitazione hanno la possibilità di iscriversi iscriversi agli incontri di formazione gratuiti “Palestra attori”.

L’iniziativa è promossa dalla collecting Artisti 7607 e gli incontri sono diretti da Paolo Sassanelli, Salvo Traina e Davis Tagliaferro.

Ecco tutte le informazioni e come partecipare agli appuntamenti gratuiti dedicati ad attori e attrici.

FORMAZIONE GRATUITA “PALESTRA ATTORI” ROMA

La collecting Artisti 7607, quindi, rinnova gli appuntamenti della “Palestra Attori”, incontri gratuiti rivolti a tutti gli attori che vogliono allenarsi a esercitare il mestiere.

L’iniziativa conta oltre 380 iscritti e la presenza di circa 25/30 attori a incontro.

Gli incontri della Palestra hanno avuto inizio nel 2019 e diversi sono stati gli attori e gli addetti ai lavori che ne hanno preso parte: Elio Germano, Ronn Moss, Massimiliano Bruno, Stefano Accorsi, Alessandro Benvenuti sono tra i nomi più celebri.

I BEGINNERS

Oltre agli appuntamenti previsti per gli advanced, in questo anno 2022/2023 partono anche gli incontri rivolti ai beginners, dedicati cioè agli attori e attrici che hanno completato il percorso formativo e si affacciano al mondo del lavoro.

La formazione per i beginners sarà coordinata secondo due tematiche:

  • realizzazione di un self tape, fondamentale per l’accesso al mondo del lavoro;
  • drammaturgia contemporanea (e a lavoro con la Camera), da rappresentare in chiave cinematografica attraverso il supporto di device tecnologi.

I partecipanti, ai quali saranno mostrate al contempo le migliori tecniche, saranno portatori della loro formazione passata in funzione del lavoro futuro.

COME SONO ORGANIZZATI GLI INCONTRI

Gli incontri sono fissati tutti i lunedì, dalle ore 11.00 alle ore 14.00 per i beginners e dalle ore 15.00 alle ore 19.00 per gli advanced e si terranno presso gli spazi gratuiti della Sala Prove in Via dei Salumi a Trastevere (Roma).

COME PARTECIPARE

Per partecipare ai corsi di formazione gratuita a Roma “Palestra attori” o per richiedere informazioni, è necessario inviare il proprio curriculum vitae con foto all’indirizzo email: [email protected], indicando nell’oggetto “Partecipazione Palestra Beginners”.

Le ulteriori informazioni sulla formazione gratuita a Roma per attori sono riportate sul sito web di Artisti 7607, nella sezione ‘Formazione’.

ALTRI CORSI DI FORMAZIONE E COME RESTARE INFORMATI

Per scoprire anche altri corsi e opportunità di formazione attivi in questo momento, ecco la nostra pagina dedicata. Inoltre, per restare sempre informati su tutte le novità potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti