Roma: lavoro per 10 addetti pulizia uffici e strutture commerciali

addetti pulizie

A Roma (Lazio) si cercano addetti alla pulizia di uffici ed esercizi commerciali per la copertura di 10 posti di lavoro.

È indispensabile aver maturato esperienza nel ruolo.

Per candidarsi c’è tempo fino al 30 aprile 2024. 

Ecco cosa sapere sulle assunzioni e come proporsi.

adv

LAVORO ADDETTI PULIZIA ROMA

L’azienda Lawanda Multiservizi Srl sta selezionando, a Roma, 10 addetti ai servizi di pulizia di uffici ed esercizi commerciali.

L’offerta d’impiego è stata pubblicata sul sito internet della Regione Lazio, con la precisazione che la procedura selettiva sarà gestita direttamente dall’azienda, senza che le candidature vengano preselezionate del Centro per l’Impiego.

REQUISITI RICHIESTI

Per candidarsi ai posti vacanti per addetti alle pulizie è indispensabile, come anticipato a inizio pagina, avere esperienza pregressa nella mansione. Altro requisito obbligatorio è la conoscenza della lingua italiana a livello pre-intermedio (A2).

Infine, è preferibile il possesso del titolo di studio della licenza media.

CONTRATTO DI LAVORO

Le persone selezionate saranno inserite in azienda a tempo determinato e parziale, per la durata di 3 mesi.

Nell’annuncio è specificato, tuttavia, che esiste la possibilità della trasformazione del contratto in tempo indeterminato.

LAWANDA MULTISERVIZI SRL

Lawanda Multiservizi è un’azienda con sede a Roma e punti vendita nelle zone Parioli, Cipro e Termini e anche nella città di Pomezia. Offre diversi servizi nell’ambito delle pulizie: dal lavaggio della biancheria per privati alle pulizie per case vacanza e B&B, dal noleggio e lavaggio di biancheria per ristoranti, fino alla vendita di detersivi e accessori per pulire (guanti, panni, saponi…). Lawanda si occupa anche di effettuare trattamenti ambientali sanificanti in vari contesti di lavoro come, ad esempio, uffici, negozi, bar, palestre, sedi aziendali, ristoranti.

COME CANDIDARSI

Ricordiamo che sarà l’azienda richiedente a selezionare gli aspiranti addetti alle pulizie, senza l’intervento del Centro per l’Impiego.

I candidati dovranno pertanto proporsi direttamente alla Lawanda Multiservizi Srl, inviando all’indirizzo e-mail: personale@lawanda.it il loro curriculum vitae dettagliato, possibilmente in format Europass con estensione .doc o .pdf, firmato e con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs. n. 196/2003 così come innovato dal regolamento UE 2016/679 (GDPR).

Per concludere, avvisiamo gli interessati che nell’oggetto dell’e-mail è necessario scrivere il riferimento ID dell’offerta e che il cv deve essere nominato con il proprio nome e cognome.

Il termine entro il quale far pervenire le domande è il 30 aprile 2024.

adv

ULTERIORI INFORMAZIONI

Mettiamo a disposizione, da scaricare e leggere, la LOCANDINA (Pdf 679 KB) con l’annuncio pubblicato dalla Regione Lazio.

ALTRE OFFERTE D’IMPIEGO E AGGIORNAMENTI

Può interessarvi consultare la pagina con le offerte di lavoro nei servizi delle migliori aziende che reclutano personale in Italia e anche la sezione con le aziende che assumono, con relativi piani di inserimento e sviluppo.

Per essere sempre informati in tema di opportunità occupazionali, potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram. Infine, vi invitiamo a restare aggiornati seguendo il nostro canale WhatsApp e il nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro.

di Laura Guadalupi
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *