Sono disponibili 50 posti di lavoro a Roma per operai in ambito edile e logistico.
La ricerca di personale è aperta a candidati in possesso della licenza media.
Vediamo insieme tutti i dettagli dell’offerta di lavoro e come presentare la candidatura.
NUOVI POSTI DI LAVORO A ROMA PER 50 OPERAI CON LICENZA MEDIA
La Regione Lazio ha reso noto un’offerta di lavoro per la selezione di 50 operai da inserire in ambito edile e logistico.
Le risorse selezionate lavoreranno per l’azienda Option One, che si occupa dell’organizzazione di eventi e spettacoli.
In particolare si selezionano facchini, addetti alla conduzione di carrelli elevatori e montatori strutture metalliche (ponteggiatori) che lavoreranno presso fiere, teatri, arene, aree espositive e stadi a Roma.
Le risorse ritenute idonee saranno assunte a tempo determinato con possibilità di carriera all’interno dell’azienda e avranno l’opportunità di seguire corsi per l’aggiornamento professionale.
A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE
Per candidarsi all’offerta di lavoro è indispensabile essere in possesso della licenza media ed avere una buona conoscenza della lingua italiana e dell’inglese oltre alla predisposizione al lavoro di squadra. È preferibile essere in possesso del diploma, della patente B ed essere automuniti.
Inoltre sarà considerato titolo preferenziale il certificato di corsi antincendio, primo soccorso, carrelli elevatori e trasformazione ponteggi.
COME CANDIDARSI
Gli interessati ai posti di lavoro per operai a Roma possono candidarsi entro il 10 gennaio 2025 presentando il proprio cv in formato Europass e con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo mail: crew.rm@optionone.it.
Nell’oggetto della mail è necessario indicare l’ID dell’annuncio ‘P466C09’
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI
Vi invitiamo a scoprire le offerte di lavoro delle migliori aziende che selezionano personale in Italia. Potete anche visitare la pagina dedicata alle aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo, così da candidarvi per tempo.
Vi ricordiamo infine che, per rimanere sempre aggiornati, avete la possibilità di iscrivervi gratis alla nostra newsletter e di seguirci sui nostri canali WhatsApp, TikTok @ticonsigliounlavoro e sull’account Instagram. Scoprite anche tutte le nostre community con i gruppi di studio Telegram e non solo.
Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".