Ruby Hotels: assunzioni e nuovi alberghi a Firenze e Roma

Hotel, albergo
adv

In arrivo con Ruby Hotels nuove assunzioni nel settore alberghiero.

La nota catena di hotel di lusso approda in Italia con la prossima apertura di due strutture, a Firenze e Roma, che porteranno nuova occupazione per vari profili.

Ecco cosa sapere sui futuri posti di lavoro Ruby Hotels che verranno creati a Firenze e Roma e come candidarsi per lavorare negli alberghi del Gruppo.

RUBY HOTELS ASSUNZIONI NEI NUOVI ALBERGHI DI FIRENZE E ROMA

La società alberghiera, basata a Monaco e presente in Europa con 17 strutture ricettive, si prepara ad insediarsi anche in Italia. Il piano di espansione nel nostro paese prevede l’arrivo di ben 2 dei Lean Luxury Hotel della catena, alberghi dal lusso essenziale a costi accessibili.

Sedi delle aperture italiane sono Firenze e Roma, città nelle quali si attendono dunque anche nuove assunzioni Ruby Hotels proprio in vista dell’avvio delle nuove strutture in programma.

La prima apertura avverrà a luglio 2024 a Firenze. Qui la società inaugurerà il Ruby Bea, primo hotel italiano del Gruppo, che sorgerà in Piazza della Libertà. L’hotel, di proprietà della GB Holding, sarà dotato di ben 118 camere, terrazza, caffetteria e workspace.

Il secondo progetto sarà realizzato in partnership con la ECE Work & Live e interesserà la città di Roma. Nella capitale il Gruppo avvierà una struttura da circa 165 camere nel 2025. Sorgerà vicino a Piazza di Spagna e offrirà bar sempre aperto, caffetteria e terrazza panoramica.

Si tratta dunque di strutture di grandi dimensioni. Pertanto, sono numerosi i posti di lavoro Ruby Hotels attesi grazie all’avvio dei nuovi alberghi italiani.

Le prime selezioni sono già aperte per reclutare il personale da impiegare nell’albergo di imminente avvio a Firenze.

PROFILI CERCATI

Al momento, per le assunzioni Ruby Hotels a Firenze si cercano le seguenti figure:

  • baristi, con esperienza in campo alberghiero o della ristorazione, disponibili a lavorare su turni e dotati di ottima conoscenza dell’italiano e dell’inglese;

  • coordinatori di worskpace, in possesso di una prima esperienza in ambito alberghiero/ristorazione o nella gestione di uffici o coworking. Richiesti anche mentalità pratica, approccio empatico verso ospiti e colleghi, capacità organizzative e conoscenza dei programmi MS Office e dell’inglese;

  • addetti ai servizi di host e reception diurni e notturni, con esperienza nel settore della ristorazione o alberghiero, disponibilità a lavorare su turni e ottima conoscenza dell’italiano e dell’inglese;

  • direttore finanza e controllo, da inserire negli uffici corporate del capoluogo toscano, con compiti inerenti contabilità, fatturazione e pianificazione economica. Requisiti principali per candidarsi sono esperienza pregressa e laurea in materie commerciali o apprendistato completato nel settore alberghiero.

Molto probabilmente, nel prossimo periodo saranno avviate anche altre ricerche di personale per selezionare gli addetti da impiegare nei nuovi alberghi italiani.

IL GRUPPO RUBY HOTELS

Ruby è una catena alberghiera nata a Monaco, in Germania, nel 2013. Fondata da Michael Struck, conta oggi 17 alberghi attivi in Europa e 8 strutture in fase di costruzione. Tramite la joint venture con il Gruppo cinese Delonix, inoltre, Ruby sta lavorando alla sua espansione anche in Cina.

Oltre ai numerosi hotel, dislocati principalmente tra Germania, Francia, Paesi Bassi e altri paesi europei, Ruby offre anche Workspaces. Si tratta di spazi di lavoro completamente attrezzati e, al momento, sono attivi a Monaco, Amburgo, Dusseldorf, Amsterdam, Vienna, Stoccarda e Malta.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Ruby Hotels possono visitare questa pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) sul sito web del Gruppo. Da qui è possibile prendere visione delle attuali posizioni aperte e candidarsi online, tramite l’apposito form per inoltrare il cv.

Continuando a monitorare la sezione si potranno conoscere anche le future selezioni che Ruby Hotels attiverà nel prossimo periodo per reclutare il personale da impiegare nei nuovi alberghi di Firenze e Roma.

Consigliamo di utilizzare gli esempi di curriculum vitae che si possono scaricare gratuitamente per avere un’ottimo cv da inviare per la candidatura e le guide con tutti i consigli utili per scrivere un cv efficace.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Visitate la nostra sezione riservata alle aziende che assumono per non perdere altre interessanti opportunità di lavoro.

Per restare sempre aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.

Potete continuare a seguirci anche sul nostro canale Whatsapp e sul nostro canale TikTok@ticonsigliounlavoro. Seguiteci inoltre su Google News cliccando su “segui” dove c’è la stellina.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *