In Sardegna sono in arrivo assunzioni per 30 Addetti alla movimentazione merci. Le selezioni sono già aperte.
Il titolo di studio richiesto è la licenza media. Si tratta di un’interessante opportunità per chi è senza impiego.
Ecco cosa sapere sui posti di lavoro e come candidarsi.
LAVORO PER ADDETTI ALLA MOVIMENTAZIONE MERCI IN SARDEGNA
Sono in corso selezioni di personale in Sardegna rivolte a figure con licenza media da assumere in qualità di Addetti alla movimentazione merci.
I posti di lavoro da coprire sono 30, da inserire presso un Centro di Distribuzione a Macomer.
Gli Addetti alla movimentazione merci, relazionandosi con gli addetti ai controlli, dovranno occuparsi della evasione degli ordini da preparare in uscita, ritirando le merci dal luogo di ubicazione delle stesse e posizionandole nelle relative pedane.
Inoltre si occuperanno della movimentazione delle merci all interno del magazzino, sia a mano che con uso di transpallet elettrici.
REQUISITI E CONDIZIONI DI LAVORO
Per candidarsi alla posizione di Addetti alla movimentazione merci in Sardegna basta essere in possesso di licenza media e di patente di categoria B.
Costituirà requisito preferenziale e non indispensabile un’esperienza, anche minima, presso realtà produttive in attività di smistamento merci nel magazzino.
Ai candidati selezionati per la posizione di per Addetti alla movimentazione merci verrà offerto un contratto di lavoro full time a tempo determinato (da marzo/aprile a settembre) con possibilità di stabilizzazione (ossia di successiva assunzione a tempo indeterminato).
COME CANDIDARSI
ALTRE SELEZIONI DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI
Visitate la nostra pagina dedicata alle offerte di lavoro per scoprire altre interessanti opportunità e non perdete la sezione aziende che assumono dedicata ai nuovi piani di inserimenti di personale in Italia.
Per restare informati su tutte le novità iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter, al nostro canale Telegram, al nostro canale Whatsapp.
Potete inoltre scoprire le notizie più interessanti seguendo il nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro, la nostra pagina Facebook e l’account Instagram.
Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “segui” presente in alto dove c’è la stellina.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".