Sardegna: assunzioni per 10 badanti con licenza media

badante

Interessante opportunità di lavoro in Sardegna, sono previste assunzioni per badanti in possesso della licenza media.

In particolare si selezionano 10 risorse con possibilità di contratto a tempo indeterminato.

Ecco tutti i dettagli e come candidarsi all’offerta di lavoro.

adv

ASSUNZIONI IN SARDEGNA PER 10 BADANTI

In Sardegna, a Porto Torres, è attiva una selezione di personale per la copertura di 10 posti di lavoro per badanti.

Le risorse selezionate lavoreranno per una società che si occupa di somministrazione di personale addetto all’assistenza della persona.

I candidati ritenuti idonei saranno assunti inizialmente a tempo determinato con orario part time, ma è prevista la possibilità di trasformazione del contratto a tempo indeterminato full time.

A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE

L’offerta di lavoro è rivolta a persone in possesso della licenza media con consolidata esperienza nel ruolo.

Il candidato ideale è inoltre in possesso della patente B e automunito e possiede ottime doti relazionali, empatia e molta pazienza.

adv

MANSIONI DA SVOLGERE

I badanti si occuperanno di mansioni di pulizia, cura e manutenzione ordinaria della casa, esecuzione delle attività di lavaggio e stiratura di indumenti, supporto dell’utente nella cura dell’igiene personale e preparazione dei pasti.

adv

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni per badanti in Sardegna possono candidarsi entro il 31 gennaio 2025 tramite questa pagina del portale Sardegna Lavoro, selezionando l’annuncio per ‘Addetti all’assistenza personale’. Per registrarsi al portale e inviare la candidatura è necessario il possesso delle credenziali SPID.

Si specifica inoltre, che per espressa richiesta dell’azienda, l’invio delle candidature potrà chiudersi anche prima della data stabilita.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Vi suggeriamo di visitare la sezione con le offerte di lavoro delle migliori aziende che reclutano personale in Italia e anche la pagina dedicata alle aziende che assumono, con i relativi piani di inserimento e sviluppo, così da candidarvi per tempo.

Per essere sempre informati su novità e aggiornamenti, potete iscrivervi gratis alla nostra newsletter e seguirci sui nostri canali WhatsAppTelegramTikTok @ticonsigliounlavoro e sull’account Instagram.

Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *