Savit (Gruppo Fs): assunzioni per tecnici manutenzione bus

operai, operaio, manutentori
adv

Interessante opportunità di lavoro con le assunzioni in Savit S.r.l. (Gruppo FS) per tecnici manutentori di bus.

Le risorse selezionate saranno assunte con contratto a tempo indeterminato.

Per candidarsi c’è tempo fino al 17 giugno 2024. Ecco come rispondere all’annuncio e tutte le informazioni utili sull’offerta di lavoro.

SAVIT FS ASSUNZIONI TECNICI

Per Savit, società del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, si stanno dunque cercando risorse da inserire nel ruolo di operatore tecnico di manutenzione.

Il personale assunto dovrà occuparsi della manutenzione programmata su autobus e minibus. Sarà tenuto a effettuare la diagnostica a guasto e test di funzionalità e dovrà svolgere anche interventi di riparazione meccanica sulla catena cinematica, dell’impianto elettrico e della carrozzeria.

Sede di lavoro sono le province di Padova e Rovigo.

REQUISITI RICHIESTI

L’annuncio è rivolto a persone che hanno maturato esperienza di almeno un anno nel ruolo e / o in mansioni analoghe. I candidati devono possedere le seguenti conoscenze:

  • caratteristiche costruttive autoveicoli, loro componentistica e tecniche e modalità di riparazione/sostituzione;
  • impiego delle attrezzature di maggior utilizzo delle autofficine e dei principali sistemi di diagnosi;
  • principali sistemi informativi (pacchetto Office).

Per concludere, sono considerati requisiti preferenziali la residenza nel Veneto e il possesso di un diploma di scuola secondaria superiore quinquennale.

adv

CONTRATTO DI LAVORO PROPOSTO

La tipologia contrattuale offerta è a tempo indeterminato.

Segnaliamo che il lavoro è su turni, pertanto gli aspiranti manutentori Savit devono garantire la loro reperibilità e disponibilità a lavorare su turnazione.

SAVIT S.R.L.

Savit S.r.l. è una società soggetta a controllo di Busitalia Sita Nord s.r.l., che ne detiene il 100% della proprietà. Il 90% del core business aziendale è incentrato sulla gestione del service manutentivo della flotta autobus di circa 700 mezzi della Direzione Regionale Umbria di Busitalia Sita Nord, cui si aggiungono ulteriori 660 veicoli di Busitalia Veneto S.p.A.. L’azienda opera con 6 officine, 2 carrozzerie, 1 tappezzeria e 1 reparto allestimenti.

COME CANDIDARSI

Il termine entro il quale candidarsi alle assunzioni di tecnici presso Savit FS scade il 17 giugno 2024.

Entro tale data gli interessati dovranno collegarsi a questa pagina, cliccare sull’offerta “Operatore Tecnico Di Manutenzione Savit” e poi sul link “Candidati”.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E COME RESTARE AGGIORNATI

Può interessarvi scoprire tutte le posizioni aperte in Ferrovie dello Stato e le altre opportunità lavorative nel settore dei trasporti.

Vi invitiamo anche a visitare la pagina dedicata alle aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo, così da candidarvi per tempo.

Infine, per essere informati su tutte le novità e ricevere gli aggiornamenti in materia di occupazione, concorsi pubblici e corsi formativi, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e seguiteci sui nostri canali WhatsApp, Telegram e TikTok @ticonsigliounlavoro.

Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “Segui”.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *