SIMAM: lavoro in Campania per diplomati, settore ambiente e rifiuti

tecnico, addetto, depurazione, filtraggio, acque
adv

In Campania sono disponibili posti di lavoro per diplomati presso SIMAM, società del Gruppo Acea.

Nella provincia di Salerno si seleziona, infatti, personale addetto alla campagna trattamento pomodori.

Scopriamo i dettagli sulle assunzioni e come inviare la candidatura.

SIMAM LAVORO CAMPANIA DIPLOMATI

Per la società SIMAM, Servizi Industriali Manageriali Ambientali, si cercano dunque Operatori campagna trattamento pomodori da impiegare presso Mercato San Severino, in provincia di Salerno.

POSIZIONE APERTA

L’operatore campagna trattamento pomodori SIMAM gestisce l’attività di controllo ed operatività di una parte di impianto della committente nell’ambito del trattamento acque biologiche. Si occupa anche della movimentazione organi meccanici di regolazione, controllo del processo di estrazione fanghi e successivo invio ad ispessitore per la disidratazione. L’addetto registra e annota i dati dati principali di marcia e si interfaccia con il personale della committente.

adv

REQUISITI

Il processo di recruiting è finalizzato a individuare diplomati con buone conoscenze di:

  • impianti trattamento acque o impianti chimici in generale;
  • concetti e componenti idraulici.

L’esperienza lavorativa pregressa in contesti analoghi rappresenta un requisito preferenziale.

I profili ideali a ricoprire il ruolo hanno una buona attitudine a lavorare in ambienti con macchine operatrici e apparecchiature su linee di gestione e manutenzione processi. Possiedono inoltre la patente di guida e sono dotati di ottime capacità di team working e problem solving.

Da ultimo, segnaliamo che i candidati devono essere disponibili a lavorare a tempo pieno su tre turni.

SIMAM

SIMAM, Servizi Industriali Manageriali AMbientali, è una società leader negli ambiti del trattamento acque, global service, consulting, engineering, construction and operation, gestione rifiuti, interventi ambientali, bonifiche e ricerca e sviluppo. SIMAM è caratterizzata da un approccio integrato, con alte competenze ingegneristiche di processo, operative e gestionali. È soggetta al controllo e coordinamento di Acea SpA. e ha sede legale a Senigallia, in provincia di Ancona (Marche).

COME CANDIDARSI

I diplomati che desiderano candidarsi all’offerta di lavoro in Campania presso SIMAM sono invitati a visitare questa pagina, che riporta l’elenco delle ricerche in corso del Gruppo Acea.

Dovranno poi selezionare l’annuncio “Operatori campagna trattamento pomodori” e infine cliccare sull’apposito pulsante “Candidati ora”.

adv

ALTRE OPPORTUNITÀ E COME RESTARE AGGIORNATI

Vi invitiamo a scoprire tutte le posizioni aperte in Acea.

Potete inoltre visitare la pagina con le opportunità d’impiego nell’ambito dei servizi e anche la pagina che raccoglie le aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo.

Iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram avrete la possibilità di rimanere sempre informati su novità e aggiornamenti. Vi ricordiamo che potete seguirci anche sul nostro canale WhatsApp e sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro.

Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *