Disponibili interessanti opportunità di lavoro presso un Ice Hotel in Svezia per camerieri, cuochi, governanti e baristi.
Le assunzioni avverranno presso un noto hotel di ghiaccio.
Si offrono principalmente contratti stagionali, ma sono previste anche possibilità di lavoroa tempo indeterminato.
La scadenza delle offerte di lavoro è fissata al 13 settembre 2024.
Ecco cosa sapere sui posti di lavoro in Svezia e come candidarsi per lavorare nell’Ice Hotel svedese.
SVEZIA LAVORO NELL’HOTEL DI GHIACCIO
Eures e Agenzia Piemonte Lavoro promuovono una nuova ricerca di personale per assunzioni in Svezia, da effettuare presso uno dei più noti Ice Hotel del Paese.
L’hotel di ghiaccio per cui si cercano nuove risorse è situato nella località di Jukkasjärvi, Svezia. La struttura include camere e suite, bar e 3 ristoranti.
Le opportunità di lavoro in Svezia sono rivolte a figure diverse.
I neo assunti saranno inseriti nelle aree ristorazione, servizi e accoglienza, con contratti stagionali e possibilità di lavoro stabile o continuativo.
POSIZIONI APERTE
Nel dettaglio, le figure cercate per lavorare in Svezia, presso l’Ice Hotel di Jukkasjärvi, sono le seguenti:
- Governante (housekeeper), da inserire nel team di housekeeping per svolgere compiti di pulizia camere e aree pubbliche e di lavanderia.
Requisiti: esperienza pregressa in lavori analoghi nel settore alberghiero o delle pulizie, buone capacità di comunicazione in svedese e/o inglese, capacità di lavorare sotto pressione e di gestire più compiti contemporaneamente, flessibilità e piacere di lavorare in gruppo.
- Cameriere/cameriera (waiter/waitress) per i ristoranti dell’hotel di ghiaccio.
Requisiti: almeno 2 anni di esperienza di lavoro nei ristoranti, conoscenza della lingua inglese (minimo livello B2), interesse genuino per il cibo, capacità di lavorare in gruppo e desiderio di lavorare con energia e positività.
- Cuochi (chef) per i 3 ristoranti dell’hotel. Il personale del ristorante sarà responsabile anche della preparazione del cibo servito durante tour ed eventi.
Requisiti: almeno 2 anni di esperienza come chef, buon livello di inglese (minimo B2), interesse genuino per il cibo, capacità di lavorare in gruppo e desiderio lavorare con energia e positività. Precedenti esperienze di lavoro come chef’s table-experiences e/o à la carte sono considerate un vantaggio.
- Barista (bartender) per i bar dell’Ice Hotel.
Requisiti: precedente esperienza di lavoro in ristoranti (almeno 2 anni), buon livello di inglese (almeno B2), interesse genuino per il cibo, capacità di lavorare in gruppo e desiderio di svolgere il proprio lavoro con energia e positività.
CONDIZIONI DI LAVORO
Alle risorse selezionate per le assunzioni nell’hotel in Svezia saranno proposte le seguenti condizioni di lavoro:
- Governante – contratto stagionale a tempo pieno, con partenza a novembre o inizio dicembre. Orario diurno e fine settimana. Lo stipendio è compreso tra 12,55 e 13,48 Euro lordi all’ora, a seconda dell’esperienza.
- Cameriere – contratto stagionale, con orario full time o part time, per le stagioni primavera/estate e autunno. Prevista possibilità di continuare a lavorare anche dopo la stagione. Lo stipendio offerto è compreso tra 12,55 e 14,17 Euro lordi orari, a seconda dell’esperienza.
- Cuochi – si offrono contratti sia permanenti che stagionali, con orario full time. La retribuzione proposta è compresa tra 13,24 e 14,17 Euro lordi all’ora.
- Barista – contratto stagionale, full time o part time, per le stagioni primavera/estate e autunno, con buone possibilità di continuare a lavorare anche dopo la fase stagionale. Lo stipendio offerto è compreso tra 12,55 e 14,17 Euro lordi all’ora, a seconda dell’esperienza.
I contratti di assunzione per baristi, cuochi, governanti e camerieri in Svezia includono anche alloggio nella fase iniziale e benefit per il personale, tra cui accesso alle attività dell’Adventure Team, come safari in motoslitta sotto l’aurora boreale.
CANDIDATURE
Gli interessati alle assunzioni in Svezia, presso l’hotel di ghiaccio, possono candidarsi inviando cv e lettera di presentazione (redatti in inglese) tramite email, all’indirizzo di posta elettronica eures.recruiting@agenziapiemontelavoro.it entro il giorno 13 settembre 2024.
Per la redazione del cv consigliamo di utilizzare gli esempi di Curriculum Vitae che si possono scaricare gratuitamente. Non dimenticate di inserire anche l’Autorizzazione al Trattamento dei dati personali. È inoltre utile sapere come scrivere una lettera di presentazione efficace.
ULTERIORI INFORMAZIONI
Per completezza informativa, rendiamo disponibili le SCHEDE (pdf 2MB, in inglese) descrittive delle offerte di lavoro in Svezia.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO
Visitate la nostra pagina con le offerte di lavoro all’estero per conoscere altre interessanti opportunità.
Iscrivetevi alla nostra newsletter e al nostro canale Telegram per essere aggiornati su tutte le novità dal mondo del lavoro. Seguiteci anche sul canale Whatsapp e sul nostro canaleTikTok @ticonsigliounlavoro. Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “segui” presente in alto.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".