Teatro Libero Palermo: lavoro per tecnici audio e luci

casting, provini, riprese

In Sicilia è attiva un’opportunità di lavoro per tecnici audio e luci presso il Teatro Libero Palermo.

Si richiede un’esperienza di almeno 2 anni nel settore del teatro e/o della danza.

Il termine entro il quale trasmettere la candidatura è il 22 febbraio 2024. Ecco maggiori informazioni sull’annuncio e come proporsi.

LAVORO TECNICI TEATRO LIBERO PALERMO

Il Teatro Libero Palermo ha avviato una ricerca di personale finalizzata ad assumere tecnici.

Nello specifico, ha pubblicato sul suo sito internet un annuncio di selezione per figure con competenze illuminotecniche e foniche, in possesso anche di un’esperienza almeno biennale nel settore del teatro o della danza e/o in strutture similari, assimilabili ad imprese e/o centri di produzione prosa e/o danza.

REQUISITI RICHIESTI

L’opportunità di lavoro è aperta a candidati con domicilio a Palermo, in possesso di patente di guida di categoria B e, come anticipato in precedenza, con una conoscenza delle strumentazioni illuminotecniche e foniche essenziali.

In aggiunta, chi si candida ai posti vacanti deve essere disponibile a viaggiare e avere flessibilità oraria.

CONDIZIONI DI LAVORO PROPOSTE

I tecnici audio e video scelti percepiranno una remunerazione sindacale secondo il CCNL e saranno scritturati a tempo determinato.

TEATRO LIBERO PALERMO

Il Teatro Libero Palermo viene fondato nel 1968. È riconosciuto quale Centro di Produzione Teatrale (già Stabile d’innovazione) dalla Direzione generale dello Spettacolo del Ministero della Cultura (MiC) ed è finanziato dall’Assessorato al Turismo, Sport e Spettacolo della Regione Siciliana per le sue attività di produzione. Tra le sue collaborazioni, enti cultuali internazionali come, ad esempio, Institut Français, British Council, Instituto Cervantes. Teatro Libero è luogo di produzione e ricerca nonché di progettazione culturale ad ampio raggio.

COME INVIARE LA CANDIDATURA

I tecnici interessati a lavorare al Teatro Libero Palermo possono inviare la candidatura all’annuncio entro il 22 febbraio 2024. Per proporsi dovranno trasmettere all’indirizzo e-mail: personale@teatroliberopalermo.it il seguente materiale:

  • curriculum vitae;
  • richiesta di selezione in carta semplice, dove indicare i propri dati anagrafici, la residenza, e-mail, indirizzo di domicilio, recapito telefonico.

L’oggetto dell’e-mail dovrà avere la dicitura: “Selezione tecnici 2024”.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Vi invitiamo a conoscere le altre aziende che cercano personale in Italia, consultando la nostra sezione che raccoglie le offerte di lavoro più interessanti e anche la pagina con le aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo, in modo tale da candidarvi per tempo.

Continuate a seguirci e, se volete essere sempre informati in materia di lavoro, opportunità formative e concorsi pubblici, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.

È anche possibile restare aggiornati seguendo il nostro canale WhatsApp e il nostro canale TikTok.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *